Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE - scala equivalenza

saluti75

Utente
Salve a tutti,
nel compilare l'ISEE ho un piccolo dubbio.
Nella mia famiglia siamo solo 2 adulti + un figlio.
Anni fa quando feci fare l'ISEE al patronato mi calcolarano 2,34 di scala di equivalenza essendo il figlio minore di 3 anni.

Oggi dovrebbe essere di 2,24 (sempre che entrambi i genitori han lavorato)? Perchè mi sovviene il dubbio che valga quello 0,2 SOLO per più figli (essendo scritto al plurale)

Il coefficiente 2,24 mi fa da' spartiacque fra l'avere o non avere un servizio, per cui vorrei essere sicuro.

Con un figlio minorenne, alla domanda hai figli minorenni ? Non dirmi che risponderesti no perché è scritto figli al plurale .... è chiaro che la risposta è si..

Con un figlio minorenne, alla domanda hai figli minorenni ? Non dirmi che risponderesti no perché è scritto figli al plurale .... è chiaro che la risposta è si..
studiocel, l'ISEE me lo son già fatto con coefficiente 2,24, volevo solo la conferma a questo mio piccolo DUBBIO (son talmente al limite che per sicurezza ho incrementato la carta POSTEPAY, non avendone dati numerici certi)
ti ringrazio

P.S: quindi chi ha 3 figli (entrambi genitori lavorano) avrebbe un coefficiente aggiuntivo di 0,2 + 0,2 = 0,4?
E se uno è minore di 3 anni, magari ci scappa 0,5?
Giusto?

Lo 0,20 per tre figli non necessariamente minorenni e indipendente dal fatto se i genitori hanno o no lavorato almeno 6 mesi nel 2019..

Alto