Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee precompilato

Ele6969

Utente
Buonasera sto tentando di fare isee precompilato.. sono alla voce: incremento del patrimonio.. la mia differenza tra A e B è positiva , non ho acquistato case.. che valori devo scrivere?? Grazie

Ele6969,
"Se la differenza (A-B) è positiva, l’ISEE è calcolato sul saldo; se negativa, sulla giacenza media. Se però sono stati fatti nel secondo anno precedente acquisti netti di beni immobiliari (ad es. acquisto di una casa) o di altre componenti il patrimonio mobiliare (ad es., acquisto di titoli di stato) o trasferimenti ad altri componenti il nucleo (ad es. bonifici da conto corrente del padre a quello del figlio) per un ammontare superiore alla differenza (B-A), allora l’ISEE è calcolato sul saldo. In tal caso compilare di seguito".

Ele6969,
BARRARE LA CASELLA se nel secondo anno precedente la DSU, l’incremento di altre componenti il patrimonio mobiliare e immobiliare è stato superiore o uguale alla differenza tra la giacenza media e il saldo al 31 dicembre.
INCREMENTO DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE NEL SECONDO ANNO PRECEDENTE (C) = zero;
INCREMENTO DEL PATRIMONIO MOBILIARE NEL SECONDO ANNO PRECEDENTE (D) = valore;
Devi compilare anche il TOTALE (C+D)

Ele6969,
BARRARE LA CASELLA se nel secondo anno precedente la DSU, l’incremento di altre componenti il patrimonio mobiliare e immobiliare è stato superiore o uguale alla differenza tra la giacenza media e il saldo al 31 dicembre.
INCREMENTO DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE NEL SECONDO ANNO PRECEDENTE (C) = zero;
INCREMENTO DEL PATRIMONIO MOBILIARE NEL SECONDO ANNO PRECEDENTE (D) = valore;
Devi compilare anche il TOTALE (C+D)
Grazie.. ma non va avanti.. sarò io..

Alto