Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee 2025

ISEE 2025 (Indicator of Equivalent Economic Situation) is an essential financial indicator in Italy used to assess eligibility for social benefits. If you are looking for more details or guidance, check out freelogopng.com !

da quanto ho capito per il tipo di isee e potendo optare per il nucleo ristretto non e' necessario inserirlo. sbaglio?
Isee ordinario devono essere indicati certamente tutti i conviventi registrati in anagrafe, poi spuntando l' opzione ristretto in quella dsu uscirà anche l' isee ristretto sociosanitario...

Mi scusi @STUDIOCEL, al 31/12/23 io e mia moglie avevamo due residenze diverse e vivevamo nelle prime e uniche case di proprietà.
Ottobre 2024 ho venduto casa di mia proprietà e ci siamo trasferiti in un'altra casa di cui abbiamo il comodato gratuito.
Nel patrimonio immobiliare "MODULO FC.1 QUADRO FC3" quindi non posso spuntare la casella "casa di abitazione" almeno per uno dei due coniugi in quanto al 2023 eravamo residenti nella casa di proprietà?
Grazie

Nel quadro B va indicata la casa abitazione di adesso e il titolo abitativo di detta casa...
Se la casa del quadro B è in comodato non ti accetta la spunta casa abitazione nel patrimonio immobiliare...

Salve a tutti, non so dove porre il quesito dunque provo qui: essendomi sposata a dicembre (2024) ed avando acquistato casa ad ottobre (2024), nell'ISEE va inserito l'mmobile attualmente di proprietà? Cioè: dovendo indicare la casa di abitazione che è la casa di proprietà attuale, devo segnarla o no tra gli immobili di proprietà (con valore IMU ecc...) anche se due anni fa non era di mia proprietà e vivendo due anni fa a casa dei rispettivi genitori?
Grazie anticipatamente a chi risponderà.

Alto