Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Irpef dopo dimissioni

Non mi hai fatto perdere tempo, ci mancherebbe! Ciao e buona continuazione pure a te!

Un'altra cosa importante: tieni conto che se durante tutto l'anno 2005 il tuo carico fiscale risulterà a zero, quindi nessuna IRPEF DOVUTA, non potrai portare in deduzione oneri sostenuti e non potrai quindi chiedere il rimborso con la dichiarazione dei redditi. Ri-ciao

Grazie infinite...Se in futuro mi servirà un consulente saprò a chi rivolgermi!
Ri-ciao ciao
Nicola

Non illuderti non sono un consulente, sono una semplice impiegata. Buon lavoro

Una semplice umpiegata che sa tante cose sulla materia. ALtrettanto a te.
Ciao ciao
Nicola

presentazione 730 o unico

Salve,
ho una domanda, forse banale, ho percepito nel 2004 2 redditi che insieme non arrivano ai 6000€ annui, uno per uno stage ed uno per un master. Le deduzioni sia nell'uno che nell'altro caso coprono le cifre percepite.
Domanda1 non devo presentare nessuna dichiarazione?
Domanada2 se presento la dichiarazione posso ricevere un credito per la somma che non arriva ai 7500€?
Grazie in anticipo

Salve,
ho una domanda, forse banale, ho percepito nel 2004 2 redditi che insieme non arrivano ai 6000€ annui, uno per uno stage ed uno per un master. Le deduzioni sia nell'uno che nell'altro caso coprono le cifre percepite.
Domanada2 se presento la dichiarazione posso ricevere un credito per la somma che non arriva ai 7500€?
Grazie in anticipo

Salve,
Grazie in anticipo

Alto