Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

irpef a zero per ritenute sospese e detrazioni da riprendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Spero di trovare qualche utente ferrato che riesca a capire cosa voglio dire perchè avevo posto la stessa domanda mesi fa e mi aveva risposto solo un utente che però non aveva capito niente. La questione è la seguente: se io ho richiesto la sospensione dei tributi "busta paga pesante" per il sisma del centro italia e quindi nell'anno 2017 avrò come irpef pagata zero visto che è tutta sospesa, nel modello 730/2018 potrò portare in detrazione le spese?
Grazie a chi riuscirà a rispondermi.
 
pieno di gente sapiente qua dentro...
Non capisco perchè mi hai postato la discussione di mesi e mesi fa, di cui appunto avevo parlato nel mio messaggio, in cui solamente un utente aveva risposto in maniera anche piuttosto insensata visto che alla fine non era riuscito a sapermi dire come secondo lui avrebbe funzionato visto che non aveva nemmeno capito bene la domanda.
Infatti prima aveva scritto che se c'è comunque un'imposta dovuta le detrazioni si possono riprendere ma poi si era contraddetto da solo scrivendo che siccome era sospesa allora le detrazioni le perdevo. Ergo non aveva capito una mazza e ad oggi la situazione mi pare identica visto che non sa rispondere nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto