Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IRPEF - 730 DICHIARAZIONE INCOERENTE

Marco94ve

Utente
Adesso non so quale siano i problemi che riguardano gli utenti che hanno scritto nel corso degli ultimi mesi, comunque io, per aver erroneamente indicato il sostituto d'imposta, tenuto ad effettuare il rimborso, nell'estate 2018, ho dovuto poi inviare, alla fine di ottobre 2018, 730 integrativo per poi ricevere infine il rimborso, tramite bonifico, a quasi dieci mesi di distanza, vale a dire pochi giorni dopo ferragosto 2019.
 
Adesso non so quale siano i problemi che riguardano gli utenti che hanno scritto nel corso degli ultimi mesi, comunque io, per aver erroneamente indicato il sostituto d'imposta, tenuto ad effettuare il rimborso, nell'estate 2018, ho dovuto poi inviare, alla fine di ottobre 2018, 730 integrativo per poi ricevere infine il rimborso, tramite bonifico, a quasi dieci mesi di distanza, vale a dire pochi giorni dopo ferragosto 2019.
Nel nostro caso, avendo loro slittato i pagamenti, mi è stato detto che il sostituto di imposta non interviene per il rimborso in busta paga, bensì si riceve vaglia postale o bonifico (quest'ultimo se si è indicato nella propria area online di AdE l'IBAN).
Comunque ad oggi nulla, non ho ricevuto nessun bonifico ne comunicazione di sblocco dei miei rimborsi per i soldi spesi nel 2018..incredibile...
 
Buonasera a tutti ! con sommo piacere vi informo che ieri in data 10 marzo 2020 ho ricevuto il bonifico di rimborso che ormai aspettavo da un anno!

Spero accada anche per voi a breve..intanto crisi da pandemia coronavirus in corso..
 
NB: nella stessa data mi hanno inviato SMS con mittente "Ag.Entrate" per avvisarmi del rimborso avvenuto, con scritto "L'Agenzia delle Entrate sta erogando il suo rimborso sul conto corrente comunicato. Verifichi a breve l'effettivo accredito."
 

Rocco

Utente
NB: nella stessa data mi hanno inviato SMS con mittente "Ag.Entrate" per avvisarmi del rimborso avvenuto, con scritto "L'Agenzia delle Entrate sta erogando il suo rimborso sul conto corrente comunicato. Verifichi a breve l'effettivo accredito."
Lo avevo detto che si trattava solo di pazientare un po'...
Saluti.
 
Alto