Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IRAP PROF.STI SENZA STUDIO

M

michele

Ospite
ho ritirato la sentenza dell CTP di Bari che ha rigettato il rimborso. i motivi??
non ho fornito sufficienti motivazioni di non soggettività di imposta!
nel ricorso, al contrario ho descritto come esplico la mia attività; ho citato i vari casi similari già dichiarati non soggetti; ho allegato lo studio di settore da cui evincere la modesta dotazione ( n.1 pc+auto).
cos'altro dovevo fornire come prova??
sto gia preparando il ricorso alla Regionale.
speriamo bene!

Ma uno studio come il tuo quanto versa all'anno di irap ?
con l'introduzione dell'irap gli studi come il tuo hanno versato sicuramente meno imposte.
la commissione avrebbe dovuto addebitarti le spese di giudizio cosi ti passava la voglia di far spendere soldi ai contribuenti.

gerardo?
il "sicuramente versato meno imposte" su cosa è basato? se non è dovuto, anche 1€ è in piu..

i ricorsi son fatti sulla base della normativa e di altre sentenze di giudici tributari favorevoli al caso.

"ti passava la voglia di far spendere soldi ai contribuenti." ok... mi vien da pensare... a me... che mi han fatto ricorrere inutilmente in due gradi di giudizio per una rendita catastale inventata da un impiegato UTe, la commissione mi ha riconosciuto le spese...e a distanza di tempo non ho visto ancora niente...

Michele, ricorri in regionale, ti daran ragione... ci scommetto...

ciao

Michele.. ricorri.. da' retta a me.. fagli un ..lo come una capanna..
Ciao..

Concordo, vai in regionale. dovrebbero darti ragione anche se sta succedendo di tutto e di più

grazie del conforto cari renata, alberto e maurizio.
inutile rispondere a gerardo, byte e tempo sprecati!!!

Alto