Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

invito al contradittorio - si puo' chiedere di rateizzare gli importi dovuti?

veronica

Utente
salve a tutti
un mio cliente ha ricevuto un invito al contraddittorio per mancato adeguamento agli studi anno 2004 ... visto che l'importo richiesto è di crica 10.000,00 euri...in sede di accertamento con adesione a seguito di contradditorio si puo' secondo voi ottenere una rateazione dell'importo? o ci sono dei limiti minimi?grazie..

Riferimento: invito al contradittorio - si puo' chiedere di rateizzare gli importi do

salve a tutti
un mio cliente ha ricevuto un invito al contraddittorio per mancato adeguamento agli studi anno 2004 ... visto che l'importo richiesto è di crica 10.000,00 euri...in sede di accertamento con adesione a seguito di contradditorio si puo' secondo voi ottenere una rateazione dell'importo? o ci sono dei limiti minimi?grazie..

si, gli sono concesse 8 rate trimestrali, con um massimo di 12 se la somma supera i vecchi 100 milioni di lire (ma nn è il tuo caso...), ciao e buona serata!

Riferimento: invito al contradittorio - si puo' chiedere di rateizzare gli importi do

salve a tutti

Per ottenere la rateizzazione ci vuole cmq la fidejussione.

certo, entro i 20 gg dalla formazione, quindi la fidejussione è richiesta dalla seconda rata in poi.
ciao e buona serata.

Alto