Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico Redditi PF 2019

Davide'

Utente
Vi risulta che a volte il software non calcoli l'addizionale regionale ?
Non capisco perche' con un reddito di 8860 euro non la calcoli.
 

Davide'

Utente
Grazie della risposta.
L'imposta netta RN 26 non viene indicata perche' le detrazioni sono maggiori dell'imposta lorda.
 

Davide'

Utente
E' vero. Me ne ero dimenticato di questo dettaglio.
Ma anche gli acconti Irpef non vengono indicati e nel F24 non pago nulla di acconto irpef 2019 (tranne la cedolare). Come e' possibile ?
 
Salve, ho un problema. La funzione "prepara F24" non mi va, mi esce la scritta "nessun importo rilevato al fine di produrre F24".
Preciso che sono nella condizione di poter interamente compensare, con l'acconto versato lo scorso anno, sia il saldo che il prossimo acconto, ma ritengo di dvoer comunque fare l'F24 a zero, che però non esce.
Come posso fare?
 

Davide'

Utente
Segnalo una cosa strana riguardante il quadro RP.
Quando si svuota l'ennesimo modulo da tutte le detrazioni edilizie non e' piu' possibile eventualmente eliminare solo quel modulo.
Dopo vari tentativi per ripartire da capo nella compilazione del quadro RP mi sono visto numerare il modulo come "modulo 0" (quando gli intercalari vengono usualmente inizializzati come "modulo1","modulo2",ecc).
Preso dal sospetto e per non inficiare tutta la dichiarazione, me la sono dovuta ridigitare da capo per la terza volta !!! (la prima andata a vuoto per colpa del malfunzionamento dell'importazione).

In altre parole, come si fa a cancellare solo un determinato intercalare in mezzo ad altri ? Pare non possibile poiche' occorre cancellare l'intero sottoalbero.

Le capacita' di editing di questo software (soprattutto nel cancellare o fare lo scroll di determinati dati) sono primitive.
 
Ultima modifica:
Alto