Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio Telematico Liquidazione Iva Trimestrale 2017

catia71

Utente
E io conto su di voi per le scorciatoie visto che ultimamente sto più in ospedale che in ufficio, appena qualcuno scopre l'arcano se lo rende partecipe a tutti vi ringrazio.
 

bernardip

Utente
A me il programma di controllo restituisce un errore su periodicità mensili nel valore del TAG Credi
a me il programma di controllo non permette di cliccare su controllo e creazione dei file contenente i soli documenti conformi!!!! rimane grigino e non selezionabile
Inoltre il programma di compilazione mi da un errore molto stupido:
a gennaio sono a credito di 114,26 che recupero in febbraio
quando clicco su riepilogo esce questo errore:
"Credito periodo precedente di febbraio" maggiore di iva a credito di gennaio
valore dichiarato 114,26
valore corretto <= 114,26
sono scemi!!!!!!
Succede anche a noi ma solo per il mese di febbraio. Francamente credo sia un errore del programma di controllo. Abbiamo provato a contattare l'Agenzia delle Entrate ma non abbiamo avuto nessuna risposta. Se avete qualche notizia e aggiornamento condividete? Grazie.
 

cri74

Utente
si e' vero solo per il mese di febbraio, e' senz'altro un bug speriamo risolvano...continuo a cercare se so qualcosa condivido!
 

cri74

Utente
piccolo sondaggio: ma voi userete il software dell'ADE o avete comperato il pacchetto del vostro gestionale? No perche' il pacchetto che hanno offerto a me costa un sacco di soldi e quindi usero' quello dell'ade....nella speranza che lo sistemino!!
 

Umby

Utente
piccolo sondaggio: ma voi userete il software dell'ADE o avete comperato il pacchetto del vostro gestionale? No perche' il pacchetto che hanno offerto a me costa un sacco di soldi e quindi usero' quello dell'ade....nella speranza che lo sistemino!!
Si tratta di un file con 4 campetti dentro !!!
Le società che utilizzano il mio software non pagheranno nulla ( o meglio, rientra nel contratto di assistenza annua). Ne questo, ne il successivo spesometro (... che sarà un tantino più "tosto" !!! )
 

catia71

Utente
La sezione Fatture e Corrispettivi è stata implementata per il controllo sigillo e invio. Unica nota dolente non c'è ancora la sezione per consultare l'acquisizione c'è di tutto tranne che per le dichiarazioni. Mi sbaglio?
 
Problema risolto ricompilando il tutto da capo.
Quindi trasmetto il file all'ADE,ma viene scartato con codice 00404 e con la descrizione: Verificare che il campo numero dei "Dati generale documento" sia unico per cedente/prestatore,tipo documento e anno.
E questo non so proprio dove trovarlo
 

Umby

Utente
Problema risolto ricompilando il tutto da capo.
Quindi trasmetto il file all'ADE,ma viene scartato con codice 00404 e con la descrizione: Verificare che il campo numero dei "Dati generale documento" sia unico per cedente/prestatore,tipo documento e anno.
E questo non so proprio dove trovarlo
Cedente ? Prestatore ?

Mi sa, che stai inviando il file in una sezione errata...
Questi sono campi che fanno riferimento al file "Dati Fatture" !!!
 
Alto