Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio Telematico Liquidazione Iva Trimestrale 2017

bernardip

Utente
Buongiorno,
qualcuno di voi sa quale tracciato deve essere utilizzato per l'invio telemativo della Liquidazione Iva trimestrale 2017? Ho guardato anche stamttina sul sito dell'Agenzia delle Entrate ma tra i modelli e le istruzioni non trovo niente di specifico.
Visto che la scadenza sarà al massimo il 31 Maggio mi è venuto il dubbio di dover utilizzare un tracciato esistente ma non saprei quale.

qualcuno sa qualcosa di più?
Grazie mille
Patrizia
 

Umby

Utente
Visto che la scadenza sarà al massimo il 31 Maggio mi è venuto il dubbio di dover utilizzare un tracciato esistente ma non saprei quale.
Tieni presente che per il primo anno, si inviano i primi due trimestri insieme (semestre), e la data di scadenza dovrebbe essere settembre 2017,
quindi i tracciati usciranno "tra un po", sperando non ad agosto !!!
 

Rocco

Utente
Tieni presente che per il primo anno, si inviano i primi due trimestri insieme (semestre), e la data di scadenza dovrebbe essere settembre 2017,
quindi i tracciati usciranno "tra un po", sperando non ad agosto !!!
Stai facendo confusione con il nuovo spesometro.
Per le comunicazioni IVA trimestrali non ci sono variazioni con riferimento alla scadenza di ciascun invio, che resta confermato alla fine del secondo mese successivo al trimestre di riferimento.
Saluti.
 

Umby

Utente
Stai facendo confusione con il nuovo spesometro.
Per le comunicazioni IVA trimestrali non ci sono variazioni con riferimento alla scadenza di ciascun invio, che resta confermato alla fine del secondo mese successivo al trimestre di riferimento.
Saluti.
vero.... :worthy:
 

bernardip

Utente
Ciao a tutto,
volevo solo segnalare che le specifiche tecniche e i modelli in bozza sono stati pubblicati oggi sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Ciao
Patrizia
 
Alto