Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio fattura con giorni di ritardo

Buonasera,

Ho un dubbio. Mi spiego meglio:
Oggi, per esempio, creo una fattura elettronica da inviare a privato con numero di protocollo 100, ma non la invio. Domani creo un altra fattura elettronica per cliente sempre privato con numero di protocollo 101 e invece la invio.
Succede qualcosa se la fattura con num. di protocollo 100 la invio qualche giorno dopo rispetto a quella 101?

Grazie a chi risponde.
 
Buonasera,

Ho un dubbio. Mi spiego meglio:
Oggi, per esempio, creo una fattura elettronica da inviare a privato con numero di protocollo 100, ma non la invio. Domani creo un altra fattura elettronica per cliente sempre privato con numero di protocollo 101 e invece la invio.
Succede qualcosa se la fattura con num. di protocollo 100 la invio qualche giorno dopo rispetto a quella 101?

Grazie a chi risponde.
a mio avviso, se rispetti i termini di trasmissione a SDI puoi operare come meglio credi.
 
Buonasera,

Ho un dubbio. Mi spiego meglio:
Oggi, per esempio, creo una fattura elettronica da inviare a privato con numero di protocollo 100, ma non la invio. Domani creo un altra fattura elettronica per cliente sempre privato con numero di protocollo 101 e invece la invio.
Succede qualcosa se la fattura con num. di protocollo 100 la invio qualche giorno dopo rispetto a quella 101?

Grazie a chi risponde.
Devi rispettare i 12gg per l' inoltro, successivamente devi pagare un ravvedimento operoso entro 30gg di 27,78 euro
 
Alto