Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Interruzione malattia

R

Roberto

Ospite
<HTML>Il mio datore di lavoro mi ha presentato il preavviso di licenziamento ed io per interrompere o almeno prolungare il suo iter, che comunque porterà al licenziamento, sto presentando i certificati medici in modo che almeno per il momento non mi può licenziare. Premetto che non ho ancora usufruito delle ferie e che la ditta per la quale lavoro chiuderà ad agosto per un periodo di 15 giorni, in cui tutti i dipendenti saranno in ferie. Potrei interrompere la malattia in questo periodo senza cadere nell'immediato
licenziamento e ripresentare il certificato medico alla riapertura dell'azienda oppure non appena stacco la malattia mi si può licenziare anche senza il godimento delle ferie?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi nel merito.</HTML>

<HTML>La tua strategia è molto rischiosa! Non sò che rapporto hai con il D.L.; forse potresti concordarla con lui; se si tratta di chiusura per ferie collettive hai buone probabilità che la cosa funzioni;
Comunque ti faccio MILLE AUGURI!!!! (x tutto)</HTML>

<HTML>io no: sei disonesto e disonesto è il medico che ti fa i certificati - se come sembrerebbe la depressione è solo una scusa per prolungare l'iter del licenziamento -</HTML>

<HTML>Hai tutta la mia solidarietà,ma che dite lo stanno buttando in mezzo alla strada</HTML>

Alto