Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

interessi mutuo

sopeca

Utente
Ciao a tutti
sto facendo il 730, quest'anno a differenza degli altri anni la banca non mi ha spedito la distinta con gli interessi passivi del mutuo da inserire nella casella E7
Sono andato a chiedere come mai, e mi hanno spiegato che da quest'anno bisogna richiederla pagando la modica cifra di 10 euro:eek::eek:Per un pezzo di carta?????
Allora vorrei sapere se posso ricavarmi la somma da solo consultando un estratto che mi hanno inviato a inizio anno.
Su questo foglio c'è scritto :" DETTAGLIO Pagamenti dal 1.1.2010 al 31.12.2010, poi ci sono varie colonne con scritto
mov
scadenza
pagamento
capitale
interessi
int.mora
tot.spese
Per Ricavarmi il valore da mettere nel rigo E7 basta sommare tutti i valori che trovo nella colonna interessi???
Grazie e scusate per la nubbiaggine, non sono molto esperto:yes2:
 

sopeca

Utente
Riferimento: interessi mutuo

Ciao novellino non è un estratto conto ma un rendiconto del mutuo, in calce c'è scritto
si invia la presente, per gli usi consentiti dalla legge.
Penso che il caaf lo accetti, il mio problema comunque è quello di essere sicuro che la cifra da mettere nel rigo E7 sia la somma di tutti i valori mensili che trovo nella colonna interessi.
 

LONEWOLF

Utente
Riferimento: interessi mutuo

Se il documento riporta la dicitura da te riportata, penso che il CAAF non possa obiettare.
In E7 va il totale degli interessi ed eventuali oneri
 

Novellino

Utente
è un rendiconto del mutuo, in calce c'è scritto si invia la presente, per gli usi consentiti dalla legge.
Allora sì, va benissimo, come ti è stato già detto.
Non computare però gli eventuali interessi di mora. ;)
 
Alto