Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Installazione Software Desktop Telematico - Problemi

TOTOTO

Utente
Buongiorno,
quando prova a installare un software per Desktop Telematico (ex Softaware di controllo versamenti) mi viene fuori la scritta:
Unable to read repository at
https//jws.agenziaentrate.it/telematicoEntratelUpdatedSite/compositeContent.xml
Peer not authenticated

Cosa bisogna fare?

grazie
 

Umby

Utente
mbè.. con i programma di ADE, non si sa mai cosa fare con certezza.
Sono scritti in ambiente Java, ma alcuni gruppi di lavoro utilizzano una versione Java, altri, semmai una versione più vecchia.
Spesso per poter funzionare correttamente, bisogna aver installato sul pc, più versioni Java,
comunque,
per prima cosa, controlla di avere la 1.8 (291), semmai aggiornala....

In ogni caso, per il software di controllo, ti consiglio utilizzare la versione "per utenti non abilitati", che richiede meno tempo nella installazione, e di solito crea meno problemi.
 

Allegati

SpaFra

Utente
Buongiorno, anche a me compare lo stesso errore. Ho provato a installare un versione di java precedente ma non ha funzionato. Come avete risolto?
 

catia71

Utente
Buongiorno, anche a me compare lo stesso errore. Ho provato a installare un versione di java precedente ma non ha funzionato. Come avete risolto?
Anche a me è capitato e ho risolto sovrascrivendo la nuova versione del desktop telematico su quella installata, pare che il problema sia dovuto ad un indirizzo IP errato a cui si collega la vecchia versione per cui solo sovrascrivendo si risolve il problema, io ho dovuto reinstallare anche le applicazioni ma poi gli aggiornamenti sono stati possibili, l'unica pecca è che c'è voluto una vita.
 
Alto