Buongiorno, lavoro come Assistenza clienti/Front Office/ Presa appuntamenti ( e gestione agende delle sedi), gestione Centralino ed in più mi occupo anche della creazione di contenuti digitali delle pagine Social dell'azienda. Sono stata assunta ad Agosto 2021 FT ( 40h )come operatore di vendita 2ccnl commercio (confcommercio), un misero stipendio che ho tollerato x 18 mesi. Premetto che il mio ruolo è tutt'altro come già specificato, è più impiegatizio, totalmente autonoma nel mio lavoro con avallo solo e ovviamente per la questione di budget da stanziare per la pubblicità social. Non so se è un plus ma sono anche laureata e ho diversi anni di esperienza alle spalle.
Ora sono passata a tempo indeterminato ( PT su mia richiesta 75%) ma il livello è sempre lo stesso. Secondo voi , per fare una richiesta motivata al datore di lavoro, a cui vorrei chiedere un colloquio, in quale livello dovrei essere inquadrata?Io credo almeno 4°, se non 3° ...e cmq quale la dicitura esatta da proporre al consulente del lavoro da modificare nell'UNILAV?
grazie
Ora sono passata a tempo indeterminato ( PT su mia richiesta 75%) ma il livello è sempre lo stesso. Secondo voi , per fare una richiesta motivata al datore di lavoro, a cui vorrei chiedere un colloquio, in quale livello dovrei essere inquadrata?Io credo almeno 4°, se non 3° ...e cmq quale la dicitura esatta da proporre al consulente del lavoro da modificare nell'UNILAV?
grazie