Lavoro in azienda da circa 4 anni, da 1 sono "responsabile" di un punto vendita (anche se l'azienda ci definisce "referenti" e non "responsabili") della catena e da inizio anno ho un contratto a tempo indeterminato.
In azienda il mio ruolo prevede, oltre alle normali attività di un negozio:
- apertura e chiusura del punto vendita
- reperibilità notturna in caso di attivazione allarme (non retribuita mensilmente ma solo in caso di reale chiamata)
- ordine della merce
- versamenti in vanca
- stesura orari dei dipendenti
- gestione (base) del personale
- rapporti con il Capo Area
- raggiungimento dei budget aziendali
- controllo settimanale sulle effettive timbrature dei collaboratori
- responsabilità su eventuali ammanchi d'incassi (eventuali richiami scritti)
Alla luce di ciò, quale dovrebbe essere il giusto Livello di inquadramento?
Grazie mille
In azienda il mio ruolo prevede, oltre alle normali attività di un negozio:
- apertura e chiusura del punto vendita
- reperibilità notturna in caso di attivazione allarme (non retribuita mensilmente ma solo in caso di reale chiamata)
- ordine della merce
- versamenti in vanca
- stesura orari dei dipendenti
- gestione (base) del personale
- rapporti con il Capo Area
- raggiungimento dei budget aziendali
- controllo settimanale sulle effettive timbrature dei collaboratori
- responsabilità su eventuali ammanchi d'incassi (eventuali richiami scritti)
Alla luce di ciò, quale dovrebbe essere il giusto Livello di inquadramento?
Grazie mille