Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inps

M

magia96

Ospite
Oggi mi arrivato un sollecito di pagamento preavviso di azione esecutiva riguardo ad un debito di 9.239.76 euro vorrei se possibile avere alcune informazioni io non posseggo nulla neanche la macchina ho la residenza nell'appartamento affittato dalla mia fidanzata ho un unica cosa un'attività commerciale da cui traggo poco reddito ultime due dichiarazioni a zero se non pago cosa può farmi l'inps
Grazie in anticipo
enrico

[%sig%]

pignorarti i beni ma, visto che non ne hai, "dovresti" stare tranquillo fino al giorno in cui avrai una busta paga (perdi l'1/5), pensione, eredità, ecc... sempre che lo scoprano.
spero, comunque, che la tua sia una società di capitali o iscritta nella sezione speciale perchè, in difetto, incorrerai nel fallimento se procederanno in tale via.

attenzione attenzione , emendamento alla finanziari dell'udc ,che trova il sostegno di an e forza italia.

CONDONOPREVIDENZIALE!!!!!
si pagherebbe un terzo del dovuto anche se gia cartolarizzato in 30 tranches senza interesssssssiii.
Giuro che prendo la tessera di partito se mi approvano questo.
incrociamo le dita e forza Follini!!!

Motivi per cui non hanno per ora approvato ancora un condono previdenziale.
1) i contributi inps non vanno mai in prescrizione (interruzione dei termini)
2) l'inps cede i crediti ad una societa di riscossione con sede in roma
3) la società di riscossione incassa gli importi utilizzando i mezzi che un'apposita legge gli ha conferito (fermo amministrativo e iscrizioni di ipoteca)
4) praticamente la riscossione è diventato un business sulla pelle dei contribuenti.
In ogni caso è dovere di un buon contribuente pagare i contributi inps e le tasse dovute

Alto