Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazioni contratto

ele_1

Utente
Ciao a tutti,
Mi è stato proposto un contratto indeterminato 4 livello ccnl, con retribuzione annua lorda di
22.778,14 euro suddivisa in 14 mensilità. Con inizio il 2.1.23.
Vorrei sapere quale sarà effettivamente la mia retribuzione mensile e tutte le informazioni legate ad eventuali scatti nella retribuzione e qualsiasi informazione relativa al contratto di per sé. Regione Lombardia
Grazie!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Mi è stato proposto un contratto indeterminato 4 livello ccnl, con retribuzione annua lorda di
22.778,14 euro suddivisa in 14 mensilità. Con inizio il 2.1.23.
Vorrei sapere quale sarà effettivamente la mia retribuzione mensile e tutte le informazioni legate ad eventuali scatti nella retribuzione e qualsiasi informazione relativa al contratto di per sé. Regione Lombardia
Grazie!

Salve, se fosse solo per l'importo netto, non si pone il problema, per le altre notizie richieste è necessario precisare qual'è il ccnl di riferimento.

Saluti

Grazie Domenico, qui le informazioni complete:
Livello 4 del ccnl dei pubblici esercizi applicato in azienda, con la qualifica di impiegata e la mansione di marketing assistant . Grazie ancora

Grazie Domenico, qui le informazioni complete:
Livello 4 del ccnl dei pubblici esercizi applicato in azienda, con la qualifica di impiegata e la mansione di marketing assistant . Grazie ancora

Salve, il netto è circa 1.320 euro, con riferimento alle altre informazioni richieste, si fà prima a inviarti il ccnl sopra indicato, tuttavia il file è pesante e non supportato dal sistema, ti riporto il proprio indirizzo di posta dove se lo vorrai, potrai contattarmi per l'invio.

Saluti

Ultima modifica:
Alto