Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazioni attività come procedere

Buonasera sono un nuovo utente. Avrei alcune domande da porre a chi piu di me ne sà qualcosa . Vorrei intraprendere una piccola attività se cosi si vuole chiamare di vendita card sconti . Praticamente vorrei mettermi daccordo in modo del tutto gratuito con alcuni commercianti della mia zona per cercare di ricevere da loro offerte per i possessori di una card sconti . Ovviamente questa card personalizzata sarà venduta dal sottoscritto a tutte le persone interessate ad avere particolari sconti... ora mi chiedo se tutto ciò è fattibile ? dovrei aprire partita iva o fare cosa ? attendo con ansia delle risposte

dipende dall'intensità dell'attività. poichè siamo quasi a fine anno io direi che puoi iniziare un discorso occasionale emettendo qualche ricevuta. ll'anno prossimo in funzione dei risultati deciderai.
ciao

dipende dall'intensità dell'attività. poichè siamo quasi a fine anno io direi che puoi iniziare un discorso occasionale emettendo qualche ricevuta. ll'anno prossimo in funzione dei risultati deciderai.
ciao
Quindi non incorro in nessuna sanzione da parte dello stato ..? quello che voglio capire è che se mi dovesse fermare la guardia di finanza o chi di dovere per capire meglio la mia "particolare" attività non incorro in qualche multa salata...

Ultima modifica di un moderatore:
Alto