Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

informazione long rent

saura

Utente
ma nei leasing dove trovo anche l'assicurazione nella rata, voi la passate come tale (premio assicurativo) o come parte del canone del leasing facendola ricadere nel calcolo della competenza effettiva , in base al valore, durata ecc ecc.
 

Gio.

Utente
Riferimento: informazione long rent

ma nei leasing dove trovo anche l'assicurazione nella rata, voi la passate come tale (premio assicurativo) o come parte del canone del leasing facendola ricadere nel calcolo della competenza effettiva , in base al valore, durata ecc ecc.
Il comportamento delle societa' di leasing puo' essere diverso!
Alcune adottano un Piano di ammortamento apposito per l'assicurazione comprensivo di quota capitale (Assicurazione) ed intressi altri incrementano il valore rata leasing per il costo assicurativo, cmq nelle 2 ipotesi l'assicurazione di competenza del mezzo in leasing va contabilizzata come tale (premio assicurativo) e non facente parte del leasing stesso.-
Ciao,una buona giornata.-:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: informazione long rent

ciao, grazie altrettanto. anche io mi sono sempre comportata così, ora però il programma della contabilità che mi gestisce il leasing fino alle registrazioni contabili "sembra" mi faccia indicare l'assicurazione vistqa come spesa accessoria al canone di leasing incorporandolo a questi, mah! e io lo storno a mano;-)
 

Gio.

Utente
Riferimento: informazione long rent

e io lo storno a mano;-)

.....e bene fai.:yes2:...era dei pc/software sofisticati/social network ma la testa non c'e' la "inquadreranno" maiiiiiiiiii:sun:
ops, riguardati Saura attenta ai salti,gravidanza serena ...iniziamo con l'eliminare lo sci e l'equitazione?:cool::sun:
 
Alto