Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info su INPS

smith

Utente
Gentili utenti

Questo è il mio primo POST,sono quì per chiedere delle delucidazioni riguardo alla pensione di mio nonno,Possibile che mio nonno(buonanima) abbia versato per l'esattezza di 45 anni di contributi...(1945-1990) per percepire una pensione di 580 euro al mese?,mentre suo fratello che non ha mai lavorato prende quasi 700?.

Grazie

Riferimento: Info su INPS

Gentili utenti

Questo è il mio primo POST,sono quì per chiedere delle delucidazioni riguardo alla pensione di mio nonno,Possibile che mio nonno(buonanima) abbia versato per l'esattezza di 45 anni di contributi...(1945-1990) per percepire una pensione di 580 euro al mese?,mentre suo fratello che non ha mai lavorato prende quasi 700?.

Grazie

vuoi sapere se è possibile? si infatti è successo :)
non è che voglio scantonare è che senza alcun riferimento è impossibile dare risposte
hai dubbi che pensione di tuo nonno, che immagino sia reversibile a favore di qualcuno, sia stata calcolata non correttamente ? ti consiglio di rivolgerti ad un patronato che gratuitamente è in gardi di fare tutte le verifiche del caso

Riferimento: Info su INPS

vuoi sapere se è possibile? si infatti è successo :)
non è che voglio scantonare è che senza alcun riferimento è impossibile dare risposte
hai dubbi che pensione di tuo nonno, che immagino sia reversibile a favore di qualcuno, sia stata calcolata non correttamente ? ti consiglio di rivolgerti ad un patronato che gratuitamente è in gardi di fare tutte le verifiche del caso

Si Lo farò,perchè mia nonna 75enne "muore letteralmente di fame" con neanche 700 euro al mese per fortuna la casa è di proprietà perchè altrimenti stava buttata sotto qualche ponte.ore vedo all'INPS quello che spetta a mio nonno dopo che ha lavorato per il governo per quasi mezzo secolo.

Grazie per le vostre getile risposte

Alto