Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info sostituto d'imposta

STUDIOCEL

Utente
Meglio aspettare... a luglio sono tante le naspi da lavorare e non vorrei che arrivasse prima il 730/4 dell'accoglimento della naspi..e il 730/4 venga respinto perché non ti vedono tra i loro sostituiti..
 
Meglio aspettare... a luglio sono tante le naspi da lavorare e non vorrei che arrivasse prima il 730/4 dell'accoglimento della naspi..e il 730/4 venga respinto perché non ti vedono tra i loro sostituiti..
Per cui mi conviene aspettare la conferma di accoglimento della NASPI, e una volta avuto ciò procedere con l’invio della dichiarazione…
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DEL 14/07

Ieri mi hanno finalmente accettato la NASPI.

Se invio adesso (nel mese di Luglio) la dichiarazione indicando come sostituto d’imposta l’INPS, riceverò il rimborso dall’INPS con la NASPI di Agosto?
 
Ragazzi una domanda, il 18 settembre inizio a lavorare in una nuova azienda, ma la NASPI si interrompe automaticamente o devo interromperla io?
 

STUDIOCEL

Utente
La maggior parte dei casi passa in automatico con l' assunzione, ma certe comunicazioni tipo interinale o lavori pubblici arrivano all' Inps dopo un bel po', quindi per evitare di dover poi restituire è sempre meglio fare un naspi-com comunicando la ripresa del lavoro
 
Alto