Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info partita iva forfettaria

mario090

Utente
Buonasera a tutti mi chiamo Mario ho una domanda se qualcuno mi può essere d’aiuto
Sono in procinto ad aprire la partita iva a regime forfettario nel settore autista/onoranze funebri
Come netto i guadagni si aggirano intorno ai 33 mila Euro l’anno
Volevo sapere le spese fisse che ci sono per vedere se mi conviene restare come dipendente in un altro posto dove guadagno netti l’anno 28 mila Euro
Attendo notizie grazie a chi mi aiuta
 

luis2000

Utente
mario090,
per la "nuova attività" indicata e con 33.000, 00 € di ricavi in Regime Forfettario, sarai tenuto al versamento di Imposta Sostitutiva annuale pari a 980,50 €.
Dovrai anche versare contributi previdenziali fissi obbligatori che con la riduzione prevista per il Regime agevolato, ammontano a circa 2.500,00 €.
Da considerare i costi per autorizzazione all'esercizio dell’attività e per i trasporti.
 
Ultima modifica:

MarMary

Utente
mario090,
per la "nuova attività" indicata e con 33.000, 00 € di ricavi in Regime Forfettario, sarai tenuto al versamento di Imposta Sostitutiva annuale pari a 980,50 €.
Dovrai anche versare contributi previdenziali fissi obbligatori che con la riduzione prevista per il Regime agevolato, ammontano a circa 2.500,00 €.
Da considerare i costi per autorizzazione all'esercizio dell’attività e per i trasporti.
Buonasera, queste cifre sono fisse o sono in base ai 33.000 indicati sopra?
 
Alto