aurora aquino
Utente
Salve, sono una cameriera ho un contratto per operaio 5 livello 32 h a settimana, tempo determinato. Questo mese mi hanno dato la busta ho fatto 128 ore 16 in meno e quelle me le hanno scalate come rol. Il totale della busta netto e 913,22. La mia collega ha ha un contratto con meno ore a settimana al 6 livello tempo determinato ha avuto una busta paga per 109 h di 1090,00, mi hanno detto che la mia busta e giusta e che io ho più tasse perché ho scritto sul contratto che nn ho detrazioni mentre lei si. In ogni caso sarebbero questione di 100 euro. Ora vorrei capire come sia possibile che la mia busta sua così bassa, ed è compresa di 13esima e 14esima (euro 90 e 90). Qualcuno può aiutarmi. Domani vado ai sindacati. Anche la busta del mese scorso e strana. Il mese scorso 83.5 h compresa 13esima 14esima tfr ferie non godute ( e un contratto di un mese aperto e chiuso) ho preso 654 euro. Dove lavoravo prima presi una busta di 781 euro per 85 h a un livello inferiore di adesso senza 13esima e 14esima