Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve. se possiedo solo una porzione di un fabbricato (ufficio in un condominio) devo comunque scorporare il valore del terreno? Gli IAS dicono di no ma il nostro decreto?
pare di si invece, proprio in merito al tuo caso
i piu commentano cosi per il si
tra i tanti, anche il comitato scientifico euroconference per esempio in virtu' anche del fatto che la norma letteralmente non pare fare alcuna distinzione tra fabbricati cielo/terra e quelli che non presentano tale caratteristica, anche se mettono in evidenza i problemi emergenti da questa situazione appunto.
La norma prevede lìobbligo per tutti i fabbricati ammortizzabili, senza alcuna esclusione.
Ad oggi si può dire questo.
Di fronte a una norma così perentoria è difficile che una futura cicolare dell'Agenzia delle Entrate, in via interpretativa, escluda alcune tipologie di fabbricati.
non voglio dare il via a polemiche inutili ...
ma è effettivamente vero che il comitato scientifico di euroconference, composto da professionisti di alto spessore, si è effettivamente espresso come sopra detto da alberto.
non si sa nulla, ma qualche autorevole professionista e collega ha già dato il proprio parere.