Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

incredibile

<HTML>Il mio problema, precedentemente posto in altra sezione, è il seguente:
una SRL in liquidazione volontaria ha il Conto della Gestione 1/1-31/5/2001 e quello del primo periodo della Liquidazione 1/6-31/12/2001.
Per le dichiarazioni fiscali relative, ovviamente per via telematica, ho chiesto conferma di quanto segue:
- Gestione presentazione entro il 31/10/2002 - vecchia procedura - con il precedente modello UNICO 2001 (per IRPEG e IRAP);
- primo periodo della Liquidazione presentazione anche questa entro il 31/10/2001 con il nuovo modello UNICO 2002 (per IRPEG, IRAP e IVA intero 2001).
Mi date cortesemente conferma oppure mi dite dove e perchè c'è una errata interpretazione delle istruzioni Ministeriali?
Grazie a tutti.</HTML>

<HTML>Dopo tanto penare dietro i vari adeguamenti agli studi di settore o a scoprire cosa è deducibile o meno ai fini Irap, decido di tornare a salutare i miei amici "virtuali", compagni di identiche problematiche e parchi di buoni consigli, ma.....ahimè trovo qualcuno che si sbalordisce per lo stesso motivo per il quale è entrato nel "nostro" forum!!!
Cara Signorina sbalordita Le vorrei rammentare che esistono due categorie di persone nei forum: chi domanda e chi risponde.
Lei si pone nella seconda, ma si sbalordisce che esista la prima!!!
E' un controsenso che forse dovuto all'ora tarda nella quale Lei ha postato ha fatto a noi capire qualcosa di diverso del Suo parere corretto. (questo è un "assist" che Le offro x chiedere scusa)
Un saluto particolare al collega Cattivelli che ritrovo presente dopo un pò di "riflessione".
CIAO A TUTTI!!!!</HTML>

<HTML>Credo che un sano spirito collaborativo sia quanto di più importante
la nostra professione possa sperare di ottenere.

In questa complicata materia il dialogo tra professionisti resta sempre una tappa importante per la crescita personale, ma anche per quella di tutti.

Un pizzico di umiltà, secondo me, non guasta mai.

Tanto più che prima o poi si finisce per fare qualche brutta figura, magari proprio con la persona poco prima derisa o criticata.

ciao a tutti e buon lavoro.</HTML>

<HTML>E' interessante notare che lo sbigottimento di una signorina abbia creato un "forum nel forum, a difesa del forum".</HTML>

"Mi piace sapere che se ho un dubbio di fallimentare c'è quel collega che puo' darmi una mano, e se ho un dubbio ecc... c'è un altro collega, che non conosco realmente ma che ho potuto constatare che è disponibile e preparato! Ma vi sembra poco???"

concordo in pieno con Luigia...
ciao...

Alto