Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

incredibile

S

Sbalordita

Ospite
<HTML>Noto con grande rammarico che i professionisti, frequentatori di questo forum, leggono pochissimo. Ma colleghi, la nostra professione è soggetta a continui aggiornamenti, aprite i libri ogni tanto, non pensate solo ad incassare le parcelle.

P.S.
Ben venga la formazione obbligatoria imposta dal Consiglio Nazionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon Lavoro colleghi</HTML>
 
<HTML>Concordo con te, ho notato che frequentemente fanno delle domande su argomenti elementari, che un professionista dovrebbe sapere.

Ciao e a risentirci.</HTML>
 
<HTML>Mi permetto di asserire, relativamente allo sgomento che pervade i Vostri sensi, che una parte dei professionisti che frequentano questi forum, al contrario delle Signorie Loro, non si occupa di tutto lo scibile fiscale , societario e civilistico, ma solo di alcune parti di esso.
Costoro usano il presente Forum allo scopo di risolvere rapidamente problemi relativi a contesti di cui non si occupano frequentemente.
Vi porgo, comunque, i miei più umili saluti.</HTML>
 
<HTML>Io dissento, non tanto sul contenuto (l'argomento non mi tocca minimamente visto che di quesiti non ho mai postati) quanto sul metodo: la signora "sbalordita" pretende di criticare i colleghi ragionieri commercialisti e di mantenere l'anonimato.
Mi viene spontanea una domanda: come facciamo a conoscere la professionalità di questa "paladina della formazione" se mantiene l'anonimato?
Quando si intende criticare si deve avere anche il coraggio di firmarsi con nome e cognome; non firmandosi, a mio parere, la signora "sbalordita" ha fatto solo la figura della coniglia.
Una domanda per la signora "paladina della formazione: crede veramente che le imposizione del consiglio nazionale siano sufficienti a risolvere il problema?</HTML>
 
<HTML>Concordo con Roberto Cattivelli.

Tanto più che se la nostra amica (o amico, visto che non si firma), se effettivamente fosse un'inesauribile ed attenta lettrice, dopo il "continui aggiornamenti" avrebbe messo il punto e non la virgola.

Le prime trenta ore le deve destinare ad un corso di stilistica grammaticale.

Premesso che coloro che formulano le domande solo raramente sono commercialisti, mi dispiace che la nostra amica innominata non abbia capito nulla sullo spirito del forum.

ciao</HTML>
 
<HTML>parlando dalla mia personale esperienza, trovo che, per chi lavora da solo come me, sia importante avere un appoggio, un conforto da altri colleghi; a volte quindi capita di richiedere pareri su argomenti che possono sembrare banali; credo che invece nel nostro campo ormai non c'é più niente di così scontato.....</HTML>
 
<HTML>dimenticavo infine...concordo pienamente con quanto detto dal collega Roberto Cattivelli.</HTML>
 
<HTML>Chi lavora da solo sa che a volte, anche se preparato, è facile ingarbugliaersi in qualche vicolo cieco. Questo forum permette di esprimere i propri dubbi, a volte anche banali e scontati. Basta una "dritta" da qualche collega che il dubbio si scioglie. Il tempo purtroppo è scarso e in questo modo si evita di cercare in una marea di norme.
Invidio coloro che credono di essere informati su tutto. Io sono umana....</HTML>
 
<HTML>Chi parla come la collega che ha dato inizio a questo dibattito non ha evidentemente ancora scoperto il lato bello di internet, ma guarda con diffidenza e gelosia colleghi che si scambiano gratuitamente e con vero piacere a volte grandi favori, per il solo gusto di aiutarsi ....... Internet con i suoi forum, scambi di e-mail ecc.. ha dato la possibilità a professionisti che il più delle volte lavorano da soli di sperimentare l'aiuto del collega della porta accanto, anche se questa porta è virtuale . Mi piace sapere che se ho un dubbio di fallimentare c'è quel collega che puo' darmi una mano, e se ho un dubbio ecc... c'è un altro collega, che non conosco realmente ma che ho potuto constatare che è disponibile e preparato! Ma vi sembra poco???</HTML>
 
Alto