Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inail

AIDA

Utente
Riferimento: inail

Ti aggiorno, mio marito artigiano è proprio adesso in infortunio.
Vai da un consulente del lavoro (se no vai direttamente all'inail) con il primo certificato medico che ti rilascia l'ospedale.
Entro 48 ore loro inviano raccomandata a INAIL e AUTORITA' DI PUBBLICA SICUREZZA del luogo dove è avvenuto l'infortunio.
Questo se sul primo certificato medico la prognosi è superiore ai 3 gg.
Se hai bisogno fammi sapere, nel mio piccolo
Ciao ida
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: inail

Ti aggiorno, mio marito artigiano è proprio adesso in infortunio.
Vai da un consulente del lavoro (se no vai direttamente all'inail) con il primo certificato medico che ti rilascia l'ospedale.
Entro 48 ore loro inviano raccomandata a INAIL e AUTORITA' DI PUBBLICA SICUREZZA del luogo dove è avvenuto l'infortunio.
Questo se sul primo certificato medico la prognosi è superiore ai 3 gg.
Se hai bisogno fammi sapere, nel mio piccolo
Ciao ida
Scusa sono ********* in materia.Loro inviano? tu invii !
 

16042007

Utente
Riferimento: inail

gli indennizzi sono ridicoli, se non si è spezzato due braccia e due gambe ...lascia perdere.
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: inail

Scusa sono ********* in materia.Loro inviano? tu invii !
Voi del Forum siete meravigliosi.
Mi censurano la parola ********* rivolta a me stesso, ma poi al loro compare permettono di usare quel linguaggio scurrile che mi fa schifo solo leggere.
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: inail

Voi del Forum siete meravigliosi.
Mi censurano la parola ********* rivolta a me stesso, ma poi al loro compare permettono di usare quel linguaggio scurrile che mi fa schifo solo leggere.
Bravi, bravissimi,. si vede che questo è il livello di questo Forum.
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: inail

Bravi, bravissimi,. si vede che questo è il livello di questo Forum.
Avevo scritto la parola " colui che ignora" parola non offensiva e rivolta a me stesso. Ma tale parola viene censurata in quanto non degna di questo Forum, Forum ben rappresentato invece da compare Turiddu.
Cari amministratori questo è il livello del vostro Forum, il livello di educazione e rispetto di compare turiddu.
 

Gio.

Utente
Riferimento: inail

Si parte da certificato medico rilasciato dall'ospedale.
Se superiore a 3 gg di infortunio denuncia all'Inail con spedizione all'Inail stesso + Ufficio Polizia competente.-
Qualora abbia dipendenti o coadiuvanti con obbligo di tenuta registro infortuni, aggiornamento dello stesso.-
In caso di continuazione o rilascio di certificato a chiusura di infortunio spedizione del medesimo all'Inail competente.-
Saluti.-
:sun:
 
Alto