Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In finanziaria ridotta al 80% deducibilità spese telefoniche aziendali

il giorno dopo le elezioni un esponente della "rosa nel pugno" (un misero 2% dei voti) dichiarò "siamo stati fondamentali alla coesione di prodi per raggiungere il la maggioranza, ossia il 51% dei voti, e pertanto è necessario che le nostre richieste siano prese in considerazione, altrimenti usciamo dall'unione" ...
in pratica, con questa situazione, l'italia è governata da un 2%, o da altre briciole di voti sparsi quà e là ...

Per quanto riguarda i telefoni..optate per i servizi Voip..

Per quanto riguarda il contrasto all'evasione il sistema di "abbassando le tasse...tutti pagano" in italia non potrà mai funzionare.

L'aumento della pressione fiscale è l'ultimo dei problemi per un evasore ( lui le tasse non le paga).

Buon anno

proprio vero in questo forum i sostenitori della sx si contano sulle dita di una mano (quella di capita uncino).

si, ma è sufficiente.. presente prendere quella mano dove non batte il sole? :)))

Re:xVisco In finanziaria ridotta al 80% deducibilità spese telefoniche aziendali

Visco scrivi:
"Per quanto riguarda il contrasto all'evasione il sistema di "abbassando le tasse...tutti pagano" in italia non potrà mai funzionare"

Come ho già detto un evasore non le paga, ma chi è onesto (e ce ne sono anche per scelta) si (paga di più solo chi è onesto).
Ti chiedo (per la seconda volta):
E' CORRETTO?

La lotta all'evasione si combatte di sicuro non con l'aumento delle tasse;
si combatte di sicuro sul campo.

Ciao

Re:xVisco In finanziaria ridotta al 80% deducibilità spese telefoniche aziendali

io so solo che prendere il sig. P e lo ospiterei 3 giorni da me, scommetti che quando esce da si fa rasare la testina e si veste di nero? venga, venga a vedere tutto quello sta permettendo.....
e poi oggi ho il nervo per conto mio, meglio star zitta!

giusto fra, la lotta all'evasione si combatte abbassando la pressione fiscale, non alzandola ...
se un artigiano vede che dichiarando tutto paga 100 di tasse lo farà per semplice tranquillità personale ... se deve pagare 300, inizia a pensare che è conveniente evadere e dichiarare di meno.
ma questo il governo prodi non riesce a capirlo.

Fran, hai perfettamente ragione: il deficit è dovuto in larga parte agli stipendi e indennità percepiti dai politici.
Vengono pagati per dormire su comode poltroncine del parlamento e per fingere di litigare.
Bah, è meglio lasciar stare, qualsiasi legge non considera i mille privilegi di questi politici!
:-(

Fran, hai perfettamente ragione: il deficit è dovuto in larga parte agli stipendi e indennità percepiti dai politici.
Vengono pagati per dormire su comode poltroncine del parlamento e per fingere di litigare.
Bah, è meglio lasciar stare, qualsiasi legge non considera i mille privilegi di questi politici!
:-(

Alto