Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In difesa di Dida?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

turi

Ospite
Riferimento: In difesa di Dida?

L'unico Grande e Carismatico Milan che io conosca non ha i colori rossoneri e di cognome fa KUNDERA!!!

uhm...uhm...forse un tantinello di rosso ce l'ha :D
Vedi, Paoletto, mi eri simpatico... ma ora leggo che solo un povero ********* antiMILANISTA può fare queste affermazioni... MILAN KUNDERA lo conosciamo un po' tutti, non solo tu... ed il vero problemA, PER TE, è che la gente competente e sportiva conosce anche il vero MILAN...
 

paolo65

Utente
Riferimento: In difesa di Dida?

Immagino che al posto di ******** ci sia qlcosa di offensivo.:yes2: , ma nn me la posso prendere per qsto, in curva funziona così e qsto tuo intervento è da curva.
Qllo che mi lascia perplesso è che tu possa evincere dal mio post che MILAN KUNDERA lo conosca solo io, ....nn l'ho mai detto!!! (ma sicuramente hai letto superficialmente)
La mia era una battuta (fatta a Marx dato il nickname) solo perchè quel commento mi sembrava un pò troppo "enfatico".
Per quanto riguarda la competenza...beh...chi di noi lo è? Nn essendo una scienza si PUO' dire di tutto....ed io e te qsto facciamo.
Detto ciò, io ti saluto cordialmente, augurandoti di nn morderti la lingua perchè potresti morire avvelenato.:smilie_gruenweiss:
 
T

turi

Ospite
Riferimento: In difesa di Dida?

Immagino che al posto di ******** ci sia qlcosa di offensivo.:yes2: , ma nn me la posso prendere per qsto, in curva funziona così e qsto tuo intervento è da curva.
Qllo che mi lascia perplesso è che tu possa evincere dal mio post che MILAN KUNDERA lo conosca solo io, ....nn l'ho mai detto!!! (ma sicuramente hai letto superficialmente)
La mia era una battuta (fatta a Marx dato il nickname) solo perchè quel commento mi sembrava un pò troppo "enfatico".
Per quanto riguarda la competenza...beh...chi di noi lo è? Nn essendo una scienza si PUO' dire di tutto....ed io e te qsto facciamo.
Detto ciò, io ti saluto cordialmente, augurandoti di nn morderti la lingua perchè potresti morire avvelenato.:smilie_gruenweiss:

Gli interventi da curva li conoscerai tu e la lettura delle tue affermazioni ne è la massima espressione… Dalla tua citazione del Kundera, giacché non c’entrava nulla col MILAN, si può solo evincere che volevi dirci che ne avevi sentito parlare, non che lo conoscessi solo tu…

Grazie per il tuo interesse per la mia salute… Lo so da me di essere mordace con chi merita che io lo sia e con la differenza che le mie stilettate si fondano su basi scientifiche, non gratuite, quali possono essere quelle di altri…

Ti ricambio il cordiale saluto.
T.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto