Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

in bocca al lupo lellaaaaaa

Bicia F

Utente
Riferimento: in bocca al lupo lellaaaaaa

no alberto, sei male informato: nn è un accertamento GDF, ma le selezioni milanesi del GF!!!!!!!!!!!!!!!!
utto bene, utto bene???...finito la prova di matematica? ciao!
certo che la sora lella...ed io aldo fabrizi...la lella lo dice sempre che siam sorelle...
 

lella

Utente
Riferimento: in bocca al lupo lellaaaaaa

no alberto, sei male informato: nn è un accertamento GDF, ma le selezioni milanesi del GF!!!!!!!!!!!!!!!!
utto bene, utto bene???...finito la prova di matematica? ciao!
certo che la sora lella...ed io aldo fabrizi...la lella lo dice sempre che siam sorelle...


BICIA...BICIA....eheheheheheeh


la MILANO DA BERE ( VISTO IL CALDO TORRIDO) ...SARà TUTTA MIA....


se notate un calo idrico dalle 15.30 alle 18.00...., non preoccupatevi...
tutto ritornerà normale verso sera tarda...


ihihihihihihihihihihi

INCROCIAMO LE DITA...DAI....se non altro per il viaggio in auto ..visto lo SCELLERATO sciopero dei treni proprio il 22 !!!!!
ma non mi scompongo, lo SO , che l'hanno fatto apposta per FERMARMI...
PERCHE' NON ANDASSI....A FAR VALERE LE ...MIE ..RAGIONI...

ma non attaccano....

ANCHE SE I MULI - I CAVALLI ( e non solo a vapore) e tutti i quadrupedi facessero sciopero....sia pur a dorso di rana, saltando....io a Milano ci vado !!!..

:yes2:

ciao ragazzi...incrociamo le dita...ne ho bisogno.

lella.


p.s.= PER ALBERTO...= SE TANTO MI DA TANTO, FAREI LA FIRMA PER ESSERE COME LA SORA LELLA, SEMPRE SOLARE E DIVERTENTE, anche NEGLI ANNI PIU'..ANDATI. EHEHEHEH


CIAOOOOOOOOOOOOOOO

scappo...BIG BEN ha detto stop !!!
 

16042007

Utente
Riferimento: in bocca al lupo lellaaaaaa

oh sempre sotto dichiarazione, ma chissà perchè!;) :mad:
i controlli gdf, invio di questionari, invio di accertamenti vengono inviati in questo periodo "non volutamente"

l'agenzia delle entrate nel primo semestre effettua i controlli relativi a atti notificati l'anno prima e nel secondo si vede "obbligata" a notificare e/o richiedere documentazione nel periodo in cui gli intermediari son intasati da scadenze fiscali.
 
Alto