Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sapete dirmi come si paga l'imposta di bollo sui documenti informatici e che tipo di comunicazione devo fare alle entrate. o meglio se esiste, dove trovo il modello per fare la comunicazione alle entrate
sapete dirmi come si paga l'imposta di bollo sui documenti informatici e che tipo di comunicazione devo fare alle entrate. o meglio se esiste, dove trovo il modello per fare la comunicazione alle entrate
Ciao Silvia... mi associo alla tua richiesta in quanto sto da tempo cercando la modulistica per richiedere l'autorizzazione (pare vada all'Intendenza di finanza) ma nessuno sa dirmi nemmeno se esiste.
Mi associo anch'io. Ho fatto qualche indagine tempo fa e ho capito che per avere questo bollo virtuale la strada da fare è lunga e spinosa. Ho lasciato perdere i documenti informatici proprio per il bollo.