Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Importo netto naspi

STUDIOCEL

Utente
Meme, ma guarda che se hai solo 3,56 di ritenute vuol dire che la detrazione ti viene già applicata...le hai già chieste...
Senza detrazioni avresti avuto ritenute per 33,50 e non solo 3,56
 
Ultima modifica:

Meme

Utente
Grazie Domenico e grazie studiocel,non intendendomi di detrazioni o cmq conti non sapevo appunto se e cosa mi spettava-tolto,appunto sono andato a vedere la pratica inoltrata e la impiegata non mi ha nemmeno chiesto ma nemmeno barrato le varie voci presenti,quindi non so se mi dite che la detrazione viene già applicata meglio ancora insomma
 

Meme

Utente
Spero comunque sia come hai detto tu studiocel,anche perche non vorrei mai che presentando adesso il modello per richiedere le detrazioni non avvenga un ricalcolo della prestaziane con successivo ritardo di tempo
 

STUDIOCEL

Utente
Facendo due conti...
la tua naspi sarà 728,80 (971*75%), 24,29 al giorno..
6 giorni x 24,29 = 145,74
Te ne hanno dati 140 netti perché già calcolano le detrazioni da lavoro...altrimenti te ne avrebbero dati 110...
 

Meme

Utente
Ultimissima cosa...adesso vi allegò la foto ma se appunto io ho il pagamento al 14-02-2018 come in foto...i soldi li trovo il 14 in banca oppure no?Screenshot_2018-02-12-14-11-00.jpeg
 

Marap

Utente
Salve
Posso chiedere riguardo la Naspi cosa comporta richiederla netta o lorda? io ho lavorato fino al 7 maggio e non so cosa mi conviene fare perché se la percepisco lorda poi cosa succede devono ricalcolare l'Irpef l'anno prossimo?
 
Alto