Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

immobili locati

Re: x Alberto

forza juve? ma certo, sempre e cmq, e sperando che anche da noi certi "tifosi" non faccian azioni sconsiderate tali da recare danni ad altri e alla squadra...
Se dobbiam uscire, che si esca cmq con dignità..

ma tanto nn si esce ehehhehehe (incrociam le dita )

Re: x super amici..Alberto...Bicia e Gio

CALCETTO A CINQUE????

siete sicuri??? partitona partitona????

vi mando mio nipote, portiere serie A calcetto a cinque...
e un paio di suoi amici brasiliani...ihihihi

VOLETE RIDERE?????
A PROPOSITO DEL CALCIO...........

SAPETE IL CERVIA????

Beh..tutti boriosi boriosi, con tanto di telecamere, tute firmate...e gel sui capelli...
hanno sfidato ..la squadra di calcetto a 5 (ora tra i prinmi posti..nazionali...ndr..nn faccio nomi)...

BEH..Una batosta che non vi dico...non riuscivano nemmeno a vedere la palla...e hanno espressamente chiesto a mezzo del mister..un tal signor..Graziani...che per cortesia giochino meno veloce....
risposta...degli "altri "ragazzi.....

----meno veloce???? ma se andiamo a 10 all'ora per VOI DEL CERVIA!!!!!!----

BASTA NON DICO ALTRO perchè ne so di cotte e di crude del calcio.....giovanile...

ah...ultima considrazione per Alberto...
i signorini 18 enni di serie C, pagati 90000 euro netti ( appartamento e vitto al ristorante..gratis)sono chissà perchè quasi ...quasi...tutti, figli di dirigenti sportivi, figli di sponsor...., figli..di...figli di.....non studiano, nemmeno in scuole private...e zonzano a destra e a manca quasi tutto il giorno....

i ragazzi in squadra con mio figlio, tutti
fanno scuole superiori con medie ottimali dei voti e alcuni anche università....

e poi..TOTTI..& COMPANY ..li troviamo nelle barzellette....

a buon intenditore....poche parole...

CIAO RAGAZZI...PER OGGI MI SONO SFOGATA....

CIAO CIAO

Re: x super amici..Alberto...Bicia e Gio

Dopo la Juve di ieri sera, di parlar di calcio oggi proprio non mi va.............(uscita strameritata).-
Lella, intanto consiglio apertamente di non forzare tuo figlio (se ha talento verra' fuori)......sono in parte in sintonia con te su quanto dici, OK gel capelli e raccomandati vari...........comunque alla fine tutti i nodi vengono al pettine.......se non hai volonta', sacrificio, gambe, tecnica,astuzia e talento saluti e baci......... al massimo una C/D da panchinaro.......conosco nomi di grandi figli di papa' con passati in serie A/B che navigano nelle serie inferiori scaldando domenica per domenica le panchine (od addirittura le tribune).......il discorso e'.........ci mancherebbe altro questi ragazzi sono super incentivati dal proprio genitore-i che alla fine perche' bravini e raccomandati da qualche parte li piazzano.
NOn commento assolutamente il Cervia, non lo considero facente parte del Calcio giocato(cazz....televisiva).-
Cara Lella, a pelle mi danno molto piu' fastidio i dirigenti,procuratori e giornalisti inventati (anche figli di papa')che i calciatori perche' per me IL CALCIO SARA' SEMPRE IL CALCIO GIOCATO E' MAI CHIACCHIERE INUTILI,GIOCHI SOCIETARI', SCAMBI DI FAVORE ECC.ECC.
Che bei tempi quando sapevi le formazioni a memoria compresa la panchina.....oggi ad Ottobre non ti riconosci piu' con la tua squadra del cuore perche' 2 o 3 giocatori giocano gia' dall'altra sponda..............
CIAO RAGAZZI e Buona giornata a tutti.-

P.S. Lella se voui combiniamo anche contro tuo figlio, ti giuro assolutamente senza gel, con calzettoni giu' e senza parastinchi........solo CALCIOOOOO....

Re: x super Gio'

carissimo amico...nion preoccuparti...che mio figlio gioca volentieri anche a calcio.....

ti faccio RI..RI..DERE.....

freschissima di ieri ..ieri....

mi fa...mamma, guarda che la prof.di ginnastica vuole assolutamente che faccia i campionati studentesti in salto in alto...
ho saltato 1,70..senza rincorsa,..e lei..ha chiamato altri prof.e ha detto...che talento sprecato!!!!!!..potresti andare in nazionale per il salto in alto...

poi prova per il salto in lungo..SENZA RINCORSA..a piedi uniti...
mt.3,20......

stava SVENENDOOOO
NOOOOOOOOOOO ha detto NOOOOOOOOOO non è possibile !!!!!!!!! Sei UN TALENTO NATO....
MAI VISTO COSE DEL GENERE....
TU DEVI FARE ATLETICA !!!!!!

ihihihihihihihihihiihihihihih

a questo punto caro Gio'...alzo le braccia perchè sinceramente non so più che talento abbia !!!!

ehehehehehehheheheheheh

un abbraccio....e sono concorde per il Cervia...e per tutti gli altri discorsi....

figurati che quando facevo le medie..io ero una delle popche che scambiavo FIGURINE DEL CALCIO....

Era BELLO E MOLTO PULITO...

Ciao un ri abbraccio...mi metto a fare un bilancio...

lella.

Mi sono fatto fare il 730 dal mio datore di lavoro e per poco mi viene un colpo!!
Non vorrei aver sbagliato a mettere dei dati. Mi potete aiutare?

Ho stipendio fisso ed un piccolo alloggio affittato.
La rendita catastale è 333 (rivalutata 350)
L'affitto annuo dedotto il 15% è 2961 euro.
E' giusto mettere l'affitto o devo mettere la rendita catastale?
Premesso che il mio reddito l'anno scorso è stato di 17.240 euro e ho pagato 3.000 euro di tasse, ciò che devo pagare è 850 euro.

E' possibile?

Alto