Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

immobili locati

E

Emilia

Ospite
Nel corso del 2004 ho locato un deposito fino al 15/02, poi lo stesso è tornato disponibile e non più locato per il resto dell'anno.
Premesso che la rendita catastale è inferiore al canone percepito ridotto del 15%, vorrei sapere se, per la compilazione del modello 730, è corretto compilare nel quadro B, un'unico rigo indicando un utilizzo "3" (locato), giorni 365 e l'indicazione del canone percepito?

Vi ringrazio anticipatamente, Ciao

no...io dividerei il periodo dell'anno...

ossia fino al 15/2...la rendita con il canone di locazione ricevuto ..e l'utilizzo 3,
e dal 15/2 al 31/12/2004 solo la rendita del deposito.

si inseriranno quindi 2 righi per lo stesso immobile

concordo con Lella: due righi per lo stesso immobile, con la considerazione di modifica appunto del cod.utilizzo (non + 3) per il periodo "a disposizione".
PS. Lella...in piedi o seduta??? ti immagino sempre col fiatone e di corsa...con il portatile in tasca... mentre ti avvii in autostrada chissà dove per tornei vari...ciaooooo! un abbraccio.

Re: x super amici..Alberto...Bicia

tesori miei....potrebbero farmi un monumento...
e abbonarmi qualche "accisa" diesel...

3300 km. al mese....solo per figlio....

fra poco riparto..sto scaricando gli aggiornamenti sul portatile..

e poi..viaaa....

sperando che prima o dopo non mmi ritirino la patente...anche se sono molto diligente e non sprofondo il piedino fatato ( ummm..39...) sull'acceleratore...

CIAO BACIONI A TUTTI...

PER ALBERTO :

quanti sacrifici...Alb....figurati che una serie C della mia zona , a calciatore paga 180 milioni ( 90000 euro) netti all'anno....ragazzini di 18 anni..firmatissimi...e molto cafoni...(ndr li ho conosciuti)

mio figlio pallavolista..(serie C- panchina serie A, JUNIOR LEAGUE NAZIONALE )zero..

.ho letto quanto saggiamente e ironicamente da te scritto sul calcio...

ma ma mi chiedo...

prchè a questo punto non chiudere gli stadi e aprire di più i palazzetti ??? dove ci sono realtà "sacrificali" e mai uno scontro????..e tante volte negli spogliatoi ci si ferma per un brindisi???

ciao bacioni..corro via a tutto DIESEL

Re: x super amici..Alberto...Bicia

se rinasco gioco al calcio... e mi basta la serie C heheheh

ciao

Re: x Alberto

Alberto visto che sei od eri da C, ti lancio la sfida, organizza la squadra, facciamo una partita a calcetto a 5 a meta' strada,scegli tu la meta...... e mi raccomando questa sera....................FORZA JUVE.....ed incrociamo le dita niente incidenti (non ne' possiamo piu' di questi deficenti, che rovinano il piu' bel gioco del mondo).
Ciao Buona serata.

Re: x gio

mi spiace gio, la tua è una ottima idea, ma io ho detto.. se rinasco.. ora son negato e resterò tale.. piedi a banana? ehehheeheh

ciao, buon lavoro

Re: x gio

Sono in vena di complimenti..... se vali meta' di quello che dimostri nel forum l'invito e' da considerarsi nullo,ci distruggi.Ci fai 4 pappine e ci mandi a casa.
ciao buon lavoro a buona serata(ti leggo sempre volentieri).

P.S. sbilanciati sul Forza Juve.....

Alto