Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IL SERVIZIO LOW COST ACCOUNTING

low coast o no è da ammirare chi cerca di diversificare i servizi.
Tenuto conto che un sito in PHP non costa 2 €
rimango perplesso su come a fine anno tornano i conti.

Oh, son curioso, non è che metteresti l'indirizzo o un riferimento di come trovar quel sito?

il regolamento del forum è chiarissimo in merito (niente pubblicita)
diciamo che digitando "partita iva gratuita" nei motori di ricerca italiani lo si trova facilmente

hai ragione Annamaria, era meglio si! solo per le zanzare assassine, altro che tigri! Il proprietario veniva tutte le mattine alle 7 ad annaffiare (anzi allagare ) il giardino che rimaneva umido tutto il giorno, e quelle belve di zanzare allora si che facevan festa!
14 giorni, piovuto 11!
Pero' ho mangiato un sacco di bombe al cioccolato per rimanere in tema di dolci!
Per il piccino bombettine alla crema!;-)

Non mi parlare di zanzare assassine. Mia figlia vive a Pavia e nonostante i litri di ammoniaca, quando torna a casa sembra avere la varicella. Dice che lì le zanzare sono immuni da qualsiasi prodotto.
Cmq tornando alle tue vacanze ti è andata proprio male, anche la sveglia alla buon'ora, e dire che magari volevi riposare.

Oddio, l'annaffiatore pazzo non lo sentivo per esser sincera, è che con natural born killer ti riposi poco! iper attivo, a gattoni per casa, a giro sulla spiaggia a cercare le fidanzatine piu' grandi che lo trattavano come un bambolotto e se lo spupazzavano tutto, per lui il box esiste solo perchè lo hanno fabbricato, ma se ci sta è giusto il tempo per svuotarlo dei giochi poi......via alla ricerca di angoli nascosti e bui dove ficcare le dita! ora gli metto lo swiffer attaccato alla tutina, almeno un patto e 2 servizi!
Pero' devo dire la verità, me lo son goduto tutto 3 settimane ad agosto, è l'unica cosa che mi manca per colpa di questo lavoro, poter stare con ui decentemente!Beh, chiedo scusa per la divagazione sdolcinata ma....cuor di mamma!
Buona serata a tutti!

Perbacco, ti metti il collaboratore domestico e non devi nemmeno guardare l'ora. Questa si che è fortuna.
Ciao buona serata anche a te.

Alto