Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il rinnovo del contratto nel caso dell'infortunio

Baletab

Utente
Buongiorno tutti vorrei fare una domanda volevo sapere se mi fanno il rinnovo del contratto di lavoro perché il contratto si scade il 31/5 e adesso sto facendo terapie e il giorno 31/5 avrò visita di controllo nel'INAIL ,quello che volevo capire è possibile mi fanno il rinnovo se la dottoressa si chiude l'infortunio lo stesso giorno della scadenza??
 

domenico_

Utente
Buongiorno tutti vorrei fare una domanda volevo sapere se mi fanno il rinnovo del contratto di lavoro perché il contratto si scade il 31/5 e adesso sto facendo terapie e il giorno 31/5 avrò visita di controllo nel'INAIL ,quello che volevo capire è possibile mi fanno il rinnovo se la dottoressa si chiude l'infortunio lo stesso giorno della scadenza??
Salve, nel contratto a termine l'infortunio ( come la malattia/altro) determina la sospensione del rapporto entro il limite della data finale prevista in sede di assunzione, detto in altri termini, il rapporto di lavoro si risolve alla data fissata in origine.

Tuttavia, il datore di lavoro ha facoltà di prorogare senza soluzione di continuità il contratto di lavoro a termine, anche nel caso riferito....

Saluti
 
Alto