Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IL MILAN HA PERSO LA COPPA

ohhhh mi fa piacere che sei tornato a sorridere.. heheheeh

cmq sei di poca memoria, ma non fa nulla, te lo concedo, sei giù di morale e lo capisco ahhahahah

ciao..
(e sono ventottoooooooooooooooooooo)

E vedrai che andrete verso il 29 se non si decideranno a mettere in campo la moviola...
S'io fossi di fede Juventina non ne andrei tanto fiero di questo scudetto!
Comunque chi si accontenta gode, dice un vecchi adagio... e voi vi accontentate dello scudetto... Noi del prestigio di giocare le semifinali di Coppa dei campioni...
Ciao

turi, non è che mi stai passando sulla sponda interista? questi "piangi piangi" da un milanista mica si spiegan sai? forse che il vento di appiano gentile sia arrivato sin li? oh, va che il vaccino non c'è mica, son 16 anni loro che lo cercano, pare che tutti gli anni in agosto ne trovino uno, partono i proclami e scoprono che da settembre non funziona proprio...

Ma no che io non piango...
ma guarda che le partite qualche volta le guardo anch'io, sai?
Lo sai che non mi dispiascerebbe se quel Rosetti venisse citato in tribunale per rispondere dei danni...? Inevitabili!
Potrebbe essere questa una soluzione al problema... No la moviola? Allora responsabilità personale!
Scusami, quando sbagliamo noi con ci presentano il conto? E perché non dovrebbero pagare gli arbitri?

e a sti tre strapagati che gli si fa?
serginho, pirlo, sceva

ma dai..

..a dida che gli vuoi fare, mica vorrai mozzargli le dida, così conciato poi chi ve lo piglia?

tenetelo cosi, è il migliore portiere del mondo.. dopo buffon, s'intende

Io sono orgoglioso di questo scudetto.

Nella " finale scudetto" abbiamo battuto il Milan in casa sua. Giocando meglio di loro

;-)
Ora chiudo, Albé... gli impegni (la mia segretaria) mi chiamano...
Ciao e stammi bene... alla prossima!

Alto