Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IL MILAN HA PERSO LA COPPA

ginny, non vorrei sbagliarmi, ma anche se vinta quest'anno è considerata far parte della stagione scorsa, quindi se l'inter vincesse (????) la coppa del nonn... italia, in questa stagione avrebbe vinto più del milan.. al massimo potrebbe offrrvene una palettina dai.. hehehehe

ciao, buon lavoro

Anche stavolta ai brocchi è capitato di vincere e di far ridere uno come te...
E meno male, dico io! Ma tu ci pensi, se così non fosse cosa mai potrebbe aspettarsi dalla vita gente come te?
L'ha visto tutto il mondo chi sono i veri campioni d'Europa!
Questo ti fa ridere o piangere?

[%sig%]

E' vero turi tutta Europa ha visto chi sono i veri campioni...... il Liverpool

oh, capita anche ai migliori di perdere una coppa ai rigori, ......vedi manchester 2003 heheheh

ciao, buon lavoro

Credevo che di calcio, almemo di quello,
ne capissi un po'... Vedi, un conto è assistere all'attribuzione di scudetti e di recessioni a causa di determinazioni arbitrali, altro è capire di calcio!

...un conto è anche non saper perdere!

va beh, si vede che oltre al fisco non capisco manco il calcio, infatti non capisco proprio perchè si fan polemiche per settimane quando la partita dovrebbe esser fine a se stessa, ove tutto fa gioco, anche l'arbitro, in tutto il mondo, che è di per se, paese.

ciao

A parte il fatto che la risposta non era rivolta a te, l'arbitro non dovrebbe essere parte del gioco... L'arbitro dvrebbe giudicare sulla base del gioco, invece: promuove la Juve, manda in B la Fiorentina, per non andare molto lontano! Vedi, Alberto, solo su Siena/Milan/Juve, il Milan ha perso 6 punti sulla Juve... 3 perché rubati al Siena a vantaggio della Juve e 3 perché rubati al Milan a vantaggio del Siena... Chissà perché la legge della compensazione vede sembre in debito il Milan... forse perché è la squadra più forte?

dai turi, almeno tu..
non mi dire che errori (umani) dell'arbitro a favore del milan, inter (anche se l'inter piange sempre e dice che ce l'han tutti con lei) e altre squadre, tutte, non ve ne sono.. nn sarebbe corretto dire cosi... l'arbitro FA parte del gioco perchè bisogna saper accettare quello che lui decide, vuoi perchè non ha visto, vuoi perchè si sbaglia, vuoi perchè deve decidere in un secondo.. (le polemiche le lascio a biscardi, siam in crisi economica dicono e nn vorrei togliere "lavoro" a chi ce l'ha)..
sbaglia il portiere, l'attaccante (serginho, pirlo, sceva nell'ordine hehehe) e l'arbitro.. mi par chiaro.

ciao

stupefacente!
Hai parlato di errori umani a favore del Milan, Inter...? ma quando mai? E della Juve? Questa me la segno!!!
Ahahahahah...

Alto