Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il file XML generato non è conforme alle specifiche tecniche, contattare l'assistenza

geo.laura

Utente
Buongiorno,
mi ritrovo un problema facendo una successione con il programma Ade : quando arrivo in fondo quadro EE mi da il seguente errore......... " il file XML generato non è conforme alle specifiche tecniche, contattare l'assistenza"....
Ho già tolto java , reinstallato, tolto la cartella ecc ecc e nulla .
Provato su tre pc diversi e niente...... cosa devo fare?
Grazie a chi mi risponderà .

Mi accodo, anche a me lo stesso problema. L'assistenza in questo periodo è inesistente. Avete per caso risolto?
Il messaggio riporta: "L'archivio sottoposto a controllo non e' conforme alle specifiche XML 1.0, non è pertanto possibile procedere all'elaborazione della fornitura."

Buondì...per la trasmissione di una dichiarazione di successione utilizzando il software Successioni di Analist group, al momento del controllo della dichiarazione mi appare questo messaggio
"Diagnostica risultante dalla validazione dell'archivio
C:\Users\valep\AppData\Local\Temp\17665759651785292687465606290745.tmp

L'archivio sottoposto a controllo non e' conforme alle specifiche XML 1.0, non è
pertanto possibile procedere all'elaborazione della fornitura."
Avete lumi per risolvere perché non so più dove sbattermi

Buonasera, credito facile, veloce e sincero in tutto il mondo, senza impegno. Offerta di prestito. Sono una persona onesta che può aiutarti finanziariamente con prestiti personali in contanti, mutui, credito al consumo, prestiti personali e consolidamento debiti. Concedo prestiti tramite il nostro istituto finanziario per aiutare le persone in difficoltà. Il nostro obiettivo è soddisfare i nostri richiedenti di prestito (mutuatari) in meno di 48 ore. Puoi contattarmi per maggiori informazioni. Ecco il nostro indirizzo email: [email protected]

Alto