Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il debito sotto i 1000 euro

Buongiorno chiedo lumi su un problema che mi sta capitando e non riesco a trovare una normativa o qualcuno che possa rispondere al mio quesito. Ho un debito di 800€ presso agenzia delle entrate. Ho aderito alla rottamazione ter. Scorporando le notifiche etc, il debito è sceso a 600€, l'agenzia ha diviso in 3 rate. Alcuni di questi debiti (singole cartelle che son state sommate) sono antecedenti al 2010, quindi in base al decreto fiscale dovrebbero andare annullate entro il 31 dicembre 2018. Chiedo cortesemente se devo pagare le rate e poi chiedere rimborso per i debiti antecedenti 2010, oppure non pagare e aspettare comunicazione dall'agenzia, oppure ancora come posso scorporare il debito da post 2010 a quello precedente...Grazie.. spero di essermi spiegato bene... chiedo cortesemente vostro parere
 

STUDIOCEL

Utente
2010 intendi la cartella o il debito originale (mentre la cartella dopo il 2010)?

Cioè hai già fatto la ter e le entrate ti hanno già dato tutti i dettagli e gli importi delle tre scadenze?.....:eek:
 
Alto