Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il datore di lavoro può rateizzare il rimborso irpef?

Laura99

Utente
Re: Riferimento: Il datore di lavoro può rateizzare il rimborso irpef?

Si infatti !!Vorrei capirlo anche io !!!Meglio darli al lavoratore o allo Stato??? Bho!!! Ma comunque, indipendentemente dai motivi, può farlo o no??C'e' qualche norma che lo obbliga???
Grazie e saluti.
 

Alex F.

Utente
Salve buonasera, volevo un informazione, io ho già fatto il mio 730 che poi verrà mandato il 15 maggio se non sbaglio, ma sto cercando di capire se devo cambiare il sostituto d'imposta (da dove lavoro a direttamente all'agenzia dell'entrate per gennaio) il mio datore di lavoro potrebbe pagare a rate il mio rimborso del 730 di euro 1913,00?? Se si come funziona e quale il rimborso minimo che potrebbe rifarmi al mese ?? Grazie per chiunque mi risponderà!!
 
Salve buonasera, volevo un informazione, io ho già fatto il mio 730 che poi verrà mandato il 15 maggio se non sbaglio, ma sto cercando di capire se devo cambiare il sostituto d'imposta (da dove lavoro a direttamente all'agenzia dell'entrate per gennaio) il mio datore di lavoro potrebbe pagare a rate il mio rimborso del 730 di euro 1913,00?? Se si come funziona e quale il rimborso minimo che potrebbe rifarmi al mese ?? Grazie per chiunque mi risponderà!!
buongiorno, in termini temporali è meglio il rimborso in busta - sul numero delle rate, come avrai letto dai precedenti post, dipende dalla capienza fiscale del datore di lavoro, quindi in linea teorica potrebbe pure rimborsarti tutto in un'unica rata. I tempi del rimborso ADE mediamente sono + lunghi...
 
Alto