Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il colmo...

gli uffici delle entrate, da sempre, in questo periodo inviano la richiesta di documentazione e gli accertamenti.
Questo è dovuto, non alla coalizione politica che ci governa, ma all'iter ciclico di lavoro dell'amministrazione finanziaria.
Si tranquillizzino i professionisti terrorizzati dal conto corrente professionale e dal divieto di incassare le somme in contanti, il limite dei € 100 decorrerà solo dal 2008
Da Cuba...un saluto.

dai dai Lanfranco, ammettilo ...hai votato Prodi...almeno abbi il coraggio di dirlo !
non ne trovi uno manco a pagarlo !

e poi..probabilmente mandi i tuoi dipendenti a far fuori le cartelle pazze...e non sai esattamente cosa ti rispondono , dall'altra parte della barricata...

altro che piagnoni ! REALI CARO MIO REALI !

salutos.

E di ca..volate ne hanno fatte!!

E dovremmo anche stare zitti?
Oppure cambiare mestiere invece di lamentarci?

Ma siamo in democrazia?

Un conto è fare il proprio mestiere con le necessarie condizioni, un conto è fare il proprio mestiere sottostando a un governo ostile che, pur di metterci il bastone fra le ruote (e non capisco nemmeno il perchè, in quanto senza di noi il contribuente come farebbe a pagare le tasse e ad essere in regola con tutta questa burocrazia), ne inventa di cotte e di crude nei nostri confronti, tutte cose inutili, senza senso; aggiungo che più adempimenti si trasformeranno in maggiori costi per il contribuente, e invece di semplificare a vantaggio di tutti, hanno aumentato esponenzialmente le cose da fare, le scadenze, le complicazioni; certo, a noi ci creano lavoro, ma del tutto inutile, che si ripercuoterà sulla parcella dei clienti.

Quindi non sono d'accordo sul fatto di sopportare o cambiare mestiere.
Questo è un discorso che non ha senso, perchè allora se un governo (qualsiasi governo) fa un qualcosa di sbagliato "chi se ne frega?".
Bisogna parlarne, e a volte, magari, abbiamo anche dilungato un pò troppo i discorsi ma c'è da capire che dopo il 20 luglio siamo tutti un pò stanchi e insofferenti.

Ciao

chi riduce i 76 giorni del nuovo governo ad un conto corrente e ad un incasso inferiore ai 100 euro per i professionisti (con decorrenza dal 2008, come tutti ormai sanno) non ha colto appieno il senso di ciò che sta accadendo ...
probabilmente la stagione estiva non ha favorito per tali professionisti l'applicarsi nello studio necessario per cogliere appieno tutte le modifiche di natura fiscale (limitandosi ai temi inerenti il forum) che ci sono state.
... fossero solo quelle le preoccupazioni (conto corrente e 100 euro), tutti sarebbero ben felici e tranquilli.
buon lavoro e buono studio.

Alberto scrivi:
sapete che io in questi giorni non ne trovo uno che è uno che ammette di aver votato costoro?........

Secondo me se' in questo periodo si chiedesse a Bertinotti:hai votato a destra od a sinistra?....ci studia su' due VOLTE PRIMA DI RISPONDERE................

:))

Re: il colmo...X ALBERTO

ehila! cercavi "uno" che ha votato per loro???
cucu????? eccone "una"!
ciao a tutti!!!!

ma si bicia..
certo che ci sono
non sono visco io che li tratto a male parole quelli che non han votato per lui

chi se ne frega

festeggia pure, se c'è qualcosa da festeggiare

Re: il colmo...X bicia

a bicia possiamo dire in questo caso "bella ciao!"
:)

...ma mi importa solo la coerenza, la mia innanzitutto, non ho nulla da festeggiare...ma questa è la sinistra, io veramente, te lo "svelo", ho votato di pietro: mi piacciono le cose pulite, sono molto ortodossa in questo, mi piacciono i sani principi, non mi piacciono le bandiere al vento...ma la sinistra deve ancora decidere che senso e peso dare ai "soldi", se portatori sani di potere economico o meno...non festeggio quindi, apprezzo solamente il rigore, ma da parte di tutti; io sono solo nella condizione di Totò: "e io volevo vedere dove volevi arrivare..." gli ho dato fiducia, voglio concedere il tempo tecnico, poi ti saprò dire...un saluto a tutti.

Alto