Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il colmo...

L

lella.

Ospite
Non solo cartelle 36 bis per gli unici...ma ora freschi freschi di "calura" estiva, stanno arrivando da parte delle Ade locali, le richieste delle documentazioni relative ai mod.730/2004 redditi anno 2003.
Il tutto da inoltrarsi ( fotocopie-documenti etc.etc.) entro il 31.10.2006.=

N.B.= gli stessi 730 sono stati da me super-controllati (gli oneri dubbiosi ed in odere di "frode" non venivano defalcati), nonchè nella descrizione del mod.730/2 sono stati inserite con doverosi dettagli , le spese, le ricevute etc.etc.

cosa vogliono ancoraaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????

oggi all'ade LOCALE, per stornare una cartella pazza di 2800 euro, perchè non trovavano i pagamenti rateizzati..."sa signora il problema del nostro software è che non calcola gli eventuali versamenti rateizzati magari con ravvedimento "..e intanto...NOI EVASORI TOTALI....

PAGHIAMO...!!!!!!!!!!!!!

lella incazz.-...sempre di più...

Re: il colmo...x lella

Grande Lella non si puo' che esprimere la totale solidarieta' di fronte a queste "rotture e balzelli"......proviamo noi a dire all'ade, guardi il software non mi calcola la maggiorazione per ritardato pagamento sul F24 e allora ho pensato....o cose di queste genere SANZIONI+INTERESSI e vaiiiiii,oltre ai rompimenti di p.... di queste cartelle pazze che continuano ad arrivare tranquillamente.........senza pensare a cosa e' accaduto mesi indietro sugli errori di comunicazione legate alla tassazione separata, errori di conteggi, e allora parti vai perdi tempo storni, come Burocrazia fiscale stiamo facendo dei passi da gigante indietro tra un po' anche il BURUNDI sara' + efficente sotto questi aspetti..........
Ciaooooo e buone vacanze, sempre che ti ricordi di andarci!
:)

ormai siamo i dipendenti non retribuiti dell'agenzia delle entrate.
per quanto ne so lella, credo che ti abbiano inserita al numero 1 del libro matricola ...
:)

Basta lamentarvi!

Ho letto i post relativi alle ultime settimane

Stiamo diventando un sito di piagnoni. Se non vi piace il vostro mestiere cambiatelo no? Chi vi obbliga a rimanere? Che immagine state dando della vostra professione?

certo, la prossima volta che il metalmeccanico scende in piazza, gli si dirà di cambiar mestiere..

lorenzo, che ragionamenti "ad [censura]" fai?

gli stessi di visco?
ok, allora è comprensibile

scusato

Eiihhh Lanfranco....ti giuro la mia professione non la cambierei per niente al mondo perche' esiste la passione in cio' che faccio, ma questo non esula nel migliorarla che ne pensi?
Sono troppo preso dalla gestione per perdere tempo in certe burocraticita' fiscali, qui in questo Forum non c'e' nessuno che si piange addosso ma molti che fanno una contestazione e analisi costruttiva sui vari problemi legati alla propria attivita'.-
Saluti.-

lanfranco, dici "se non vi piace il "VOSTRO" mestiere" ...
"l'immagine della "VOSTRA" professione" ...
tu che lavoro fai scusa?
se fai lo stesso che faccio io e sei pienamente soddisfatto delle ultime modifiche e gli ultimi adempimenti inutili introdotti da visco/bersani è segno che forse non hai nemmeno capito, o non sei aggiornato ...
ciao.

sapete che io in questi giorni non ne trovo uno che è uno che ammette di aver votato costoro? non è che mi importi molto, ognuno vota quel che gli va è giusto così ci mancherebbe, ma mi chiedo solo dove sian finiti :))

chi ha votato la sinistra si vergogna a dirlo perché forse si è reso conto della ca..volata che ha fatto!

Alto