Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il cinico credulone.-

no limits

Utente
Riferimento: Il cinico credulone.-

Sua moglie, Barbara non gli ha fatto nulla e' il bunga-bunga che va di moda....del resto quando problemi nazionali non ci sono e tutto gira a gonfie vele, si unisce l'utile al dilettevole, unico UTILE per il resto rimangon le PERDITE....
.-
e si certo BELLA la scusa :rolleyes:!!! :D
 

prostaf

Utente
Riferimento: Il cinico credulone.-

Beh allora:
1) Mi aspettavo qua sopra festeggiamenti, post, mail, prese in giro!!! V'avemo pure dato lo Stadio Olimpico pe' festeggià e nun avete fatto gnente!!! A poracci!!!!!!! Nun ve lo meritate proprio lo scudetto, manco sapete fare festa.
3) Ci avete rubbbbbato Mexes agendo sotto sotto come meschini.
2) Solito maschilista incontentabile!! Mò che t'ha fatto quella poverina di tua moglie????

Ho esagerato? ahaahahahaahahah Ciaoooooooooo bello :)rolleyes:nsomma sei rosso nero mica tanto...:D)
E che c'è da festeggià, noi siamo il Milan abituati a vincere (siamo il team più titolato al mondo), lo scudetto per noi non conta molto a noi ce piaceeee la Champion. Cmq lunedì mattina uan mia amica mi ha fatto entrare nell'albergo romano dove alloggiavano i giocatori del Milan (oltre che Ana Ivanovic la tennista più [censura] del mondo) e Riky ha le foto con molti e gli autografi di tutti, è letteralmente impazzito (io per la Ivanovic che ha sostituito nel mio cuore la Sharapova) se mi mandate le mail personali vi mado le foto.
Ciao amiconi miei:D
 

prostaf

Utente
Riferimento: Il cinico credulone.-

Sua moglie, Barbara non gli ha fatto nulla e' il bunga-bunga che va di moda....del resto quando problemi nazionali non ci sono e tutto gira a gonfie vele, si unisce l'utile al dilettevole, unico UTILE per il resto rimangon le PERDITE....

A ROMA domenica (si spera) ci sara' uno scudetto da festeggiare per la grande CUNEO Volley contro Trento, avanti ragazzi............:yes2:

Buona giornata e buon fime settimana.-
Grande Cuneo speriamo vinca!!!! A Gio, spiegajelo tu a questa...... io n'cha posso fa!!!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: Il cinico credulone.-

E che c'è da festeggià, noi siamo il Milan abituati a vincere (siamo il team più titolato al mondo), lo scudetto per noi non conta molto a noi ce piaceeee la Champion.
Sempre tristi siete!!! peggio dei laziali :dead:

Cmq lunedì mattina uan mia amica mi ha fatto entrare nell'albergo romano dove alloggiavano i giocatori del Milan (oltre che Ana Ivanovic la tennista più [censura] del mondo) e Riky ha le foto con molti e gli autografi di tutti, è letteralmente impazzito (io per la Ivanovic che ha sostituito nel mio cuore la Sharapova) se mi mandate le mail personali vi mado le foto.
Ciao amiconi miei:D
Uauuuu sono contenta per Riky per te un po' meno!!! :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il cinico credulone.-

Grande Cuneo speriamo vinca!!!! A Gio, spiegajelo tu a questa...... io n'cha posso fa!!!!!
Vai tranquillo ci penso io a spiegarglielo....Mauri,allora goduto a pieno sto' scudetto con il piccolo-grande RIKY eh?
In quanto a bunga-bunga c'e' una disposizione comunitaria che essendo prestazione di manodopera in subappalto rientra in Reverse Charge.....:yes2::sun:
Buon trotto!
 
Alto