Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

III° livello contratto studi 2 mesi di preavviso?

S

silvia

Ospite
...scusate volevo chiedere a chi ne sa piu' di me e magari e' titolare di uno studio ... corrisponde al vero che nel caso volessi dimettermi devo dare addirittura 2 mesi di preavviso ?????

Re: III° livello contratto studi 2 mesi di preavviso? ???

...nessuno mi sa rispondere ??

per Saura

...mi scusi Saura mi rivolgo a Lei che e' sempre stata cosi gentile da darmi informazioni ... volevo chiederle ...niente lavoro da piu' di 4 anni..in uno studio di un ragioniere...il contratto e' quello dei ragiionieri...III livello ... quindi corrisponde al vero che eventualmente dovrei dare in caso di dimissioni 2 mesi di preavviso???? grazie per la Sua pazienza

Re: per Silvia

cmq, controllato...in ciascun caso 30 gg di calendario e partono dal 1° o dal 16 di ciascun mese...

Re: per Saura

...studio ragionieri ... una ragazza in fiscoetasse mi ha detto 2 mesi Lei mi conferma veramente 30 gg????? poiche' sono un 3° livello...scusi se il Suo studio ha contratto ragioneri ...allora e' sicuro!!!!
attendo conferma ....
So che le dimissioni si danno il 1 o a meta' mese il 16

grazie di nuovo

Re: per Silvia

sia che sia uno studio professionale o che sia uno elaborazione dati e quindi ccnl commercio sono 30 giorni, mi sembra fino ai 5 anni di impiego...

Alto