Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho bisogno di aiuto!

M

Maria N

Ospite
6 mesi fa è terminato il mio rapporto di lavoro con un'azienda del meridione che era iniziato nel 2000. Ho percepito 0 € di contributi e una paga di gran lunga inferiore a quella prevista dal CCN edilizia/impiegati..ma non è questo il problema. (era un accordo tra le parti dunque non voglio piangere sul latte versato) Con il mio exdatore di lavoro avevamo raggiunto un accordo per la liquidazione..ma sono passati oramai 6 mesi e numerose telefonate da parte mia nel quale egli prorogava la scadenza di liquidazione..ed ora sono stanca. Vorrei sapere se è possibile rivolgersi al sindacato o simili per ottenere solo la liquidazione e non fare altre azioni legali. Grazie..ho davvero bisgono di aiuto.

Maria
io fossi in te avrei già smesso da un pezzo le telefonate ed avrei iniziato a richiedere il tutto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.Sicuramente ti avrebbe risposto
ciao

Sai Pippi, il mio errore forse è quello di aver avuto fiducia in quello che credevo uomo di parola. Mi dispiaceva, so che può sembrare assurdo, dal punto di vista umano agire per vie legali..ma non trovo altra soluzione.

cosa + importante: hai firmato tutte le buste paghe e la liquidazione?

Alto