M
MAX
Ospite
Salve, volevo delle informazioni riguardo una pratica di VARIAZIONE DI TITOLARITA'(CESSIONE DI AZIENDA) presso
la PROVINCIA :
Tra le altre cose che mi richiedono c'e' anche una :ATTESTAZIONE DI CAPACITA' FINANZIARIA da parte della mia banca, dove la banca stessa dichiara che :
A richiesta dell'interessato si attesta che qesto istituto ha concesso al sig.__________
nella forma tecnica di ???????????_________
un AFFIDAMENTO (che significa?????) di
€.51645,69.
DOMANDE:
1)che tipo di dichiarazione e' questa della provincia???e' una garanzia di che tipo??
2)nella forma tecniche di che (dato che la banca mi dice che dirmi qualcosa di specifico e che neanche quelli della PROVINCIA, mi sanno dire qualcosa di specifico)
3)la banca dice in che senso AFFIDAMENTO?
Vi sarei grato se mi sapreste dare una mano in merito...grazie!!!
MAX
la PROVINCIA :
Tra le altre cose che mi richiedono c'e' anche una :ATTESTAZIONE DI CAPACITA' FINANZIARIA da parte della mia banca, dove la banca stessa dichiara che :
A richiesta dell'interessato si attesta che qesto istituto ha concesso al sig.__________
nella forma tecnica di ???????????_________
un AFFIDAMENTO (che significa?????) di
€.51645,69.
DOMANDE:
1)che tipo di dichiarazione e' questa della provincia???e' una garanzia di che tipo??
2)nella forma tecniche di che (dato che la banca mi dice che dirmi qualcosa di specifico e che neanche quelli della PROVINCIA, mi sanno dire qualcosa di specifico)
3)la banca dice in che senso AFFIDAMENTO?
Vi sarei grato se mi sapreste dare una mano in merito...grazie!!!
MAX