Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

guerra per tutti!

saura

Utente
Riferimento: guerra per tutti!

condivido
penso che anche nelle intezioni di questa mamma ci fosse la volontà di combattere, forse nn ha ben valutato i mezzi:(
si certo, non penso il suo intento fosse egoisticamente volontario, anche perchè ripeto: ha fatto sul suo! però quando attraversi di corsa per strada col rosso, lo sai che rischi ti mettano sotto! tutto qua!

sarà che io quando torno a casa e vedo quel mucchietto d'amore sul divano alto poco più di un mt, mi sento disposta a dare via l'anima! e io ci tengo alla mia eh! ;)

vabbè, tanto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, alla fine c'è solo la tristezza di un epilogo tragico, e qualcuno che ha sofferto e qualcuno che non smetterà mai di soffrire.
 

Gio.

Utente
Riferimento: guerra per tutti!

Con la pena nel cuore di quel triste gesto (pensando che potesse portarsi dietro anche i problemi invece per chi rimane iniziano solo adesso)....., tornando a bomba sulla barzelletta, a volte uno stacco un sorriso un abbraccio ad un figlio, 2 parole di conforto possono essere sicuramente un buon approccio verso la quotidianita' in alti&bassi!
Buona domenica :sun:
 
Alto